Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 177 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    Tra qualche giorno la vedrò al Bike expo..
    ex 1100 tuono factory....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da metalspeed Visualizza Messaggio
    Tra qualche giorno la vedrò al Bike expo..
    Chiedi se ti fanno fare un giro,poi ci dici.Ciao
    Street R 2010

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    folletto versione R lo pagato 1500 euro

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Oramai le moto si possono anche comprare a scatola chiusa, ma rimane il fatto che i primi esemplari possono presentare difetti o anomalie che vengono corretti (più o meno prontamente) dalla Casa.
    Io ho aspettato sei mesi prima di ordinare la Tiger Sport, ben sapendo ciò.
    La mia non ha più il problema del rinvio del cambio, ad esempio.
    E comunque la maggioranza delle moto moderne "nasce" già ben a punto.

Sabba

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Se c'è una moto che ho preso a scatola chiusa e che si è rivelata perfetta, affidabile ed inappuntabile è stata proprio la Street MY2013.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Io ho preso la R 2013 guardandola ad eicma nel 2012,poi ordinata a gennaio subito...mai un problema contando i vari richiami tempestivi di abs e sella,poi contando che le modifiche dalla 12 alla 13 era molte di piu...va a fortuna ragas come in tutte le cose.
    Stamattina sono andato per farmi il preventivo per la RS ma ancora non avendo i prezzi di margine per il ritiro usato e dei accessori non può farmelo,il 23 hanno la riunione ufficiale e da li si potrà ordinare realmente.
    Per chi la vuole davvero averla prima dell estate é difficile se la ordina a marzo o aprile...prezzo pare confermato 11700...
    Non si tratta di fortuna, oppure del "si rompe" o "non si rompe", semplicemente il primo anno di produzione ha molti inevitabili aggiustamenti, si inizia a creare una base installata, feedback, riscontri, prove dei tester indipendenti, si raccolgono una grande quantità tale di dati che non vengono ignorati dalla casa costruttrice la quale cambierà inevitabilmente qualche componente (anche piccolo), qualche settaggio, qualche specifica.
    Insomma ti posso assicurare che il prodotto nel secondo anno qualche piccola migliori la porta sempre con se.
    Qualcuno ha detto che ormai i prodotti nascono molto maturi, invece è esattamente il contrario, nel passato il time to market era meno esasperato e i prodotti che venivano lanciati sul mercato erano maggiormente messi a punto, inoltre i processi produttivi erano più rigidi e costosi da modificare.
    Oggi è tutto molto più esasperato e si tendono a lanciare i prodotti con più leggerezza correggendo tutto più avanti. Questo anche perchè i nuovi sistemi produttivi più flessibili permettono alle case produttrici di sacrificare la perfezione per lanciare prima il prodotto. Modificare i processi e i prodotti in un secondo momento ora costa meno che in passato.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Il discorso che fai é vero e sacrosanto,ma é anche vero che se tutti facessimo cosi ste modifiche del secondo anno non le avrebbe nessuno...

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Il discorso che fai é vero e sacrosanto,ma é anche vero che se tutti facessimo cosi ste modifiche del secondo anno non le avrebbe nessuno...
    infatti io ringrazio sentitamente i cosi detti "early adopter", solo grazie a loro altri raccoglieranno i frutti l'anno dopo, però visto che siamo su un forum e lo scopo dovrebbe essere dare qualche consiglio in base alle proprie conoscenze (ed io ho conoscenza molto professionali sull'argomento) sto solo esprimendo il mio pensiero che spero possa essere utile a qualcuno

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR

Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    infatti io ringrazio sentitamente i cosi detti "early adopter", solo grazie a loro altri raccoglieranno i frutti l'anno dopo, però visto che siamo su un forum e lo scopo dovrebbe essere dare qualche consiglio in base alle proprie conoscenze (ed io ho conoscenza molto professionali sull'argomento) sto solo esprimendo il mio pensiero che spero possa essere utile a qualcuno
    Da un lato sono d'accordo ma dall'altro mi viene da pensare che se triumph ha fatto penare tanto per l'uscita di questa 765 magari tutte queste modifiche non le faranno... in fin dei conti hanno dimostrato di non essere poi così condizionati dalle politiche del momento altrimenti penso che l'avrebbero lanciata già da un paio d'anni almeno...poi i richiami su cose che non vanno bene possono starci anche dopo 10 anni.

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Da un lato sono d'accordo ma dall'altro mi viene da pensare che se triumph ha fatto penare tanto per l'uscita di questa 765 magari tutte queste modifiche non le faranno... in fin dei conti hanno dimostrato di non essere poi così condizionati dalle politiche del momento altrimenti penso che l'avrebbero lanciata già da un paio d'anni almeno...poi i richiami su cose che non vanno bene possono starci anche dopo 10 anni.

per me rischiano di arrivare un po tardi anche questa stagione
    non tutti hanno voglia di aspettare aprile o maggio per vedere,provare,valutare,comprare la moto....
    dai cavolo non puoi far arrivare a maggio la R...ammesso che poi arrivi..
    insomma non mi sembrano prontissimi,faranno la rincorsa a star dietro agli ordini mi sa

basta non facciano come con le classic che tra ritardi colori e versioni con disponibilità ultralimitate,cazzi e mazzi hanno
    venduto meno di quante avrebbero potuto e di problemi e problemini ne hanno un pò tutte..

Pagina 18 di 177 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima