VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

quindi un altro mese per sapere i prezzi della R ed RS?????mortacci loro!
Son proprio curioso...già la R mi soddisfa pienamente

[QUOTE=Genna84;7288077]quindi un altro mese per sapere i prezzi della R ed RS?????mortacci loro!
Un mese per sapere i prezzi,lo streaming pubblicizzato da giorni in diretta che non c'è.Per il marketing è meglio che assumino qualcuno della Ducati!!!
Street R 2010

Sono convinto che darà una mazzata sonora a tutte le altre naked 750 - 900cc sul mercato. Anche se Yamaha ha aggiornato la sua MT09 credo proprio che la Street sarà ancora la regina della medie naked per i prossimi anni.

Ho già la scimmia sulla spalla da ieri sera. Più guardo foto e video e più mi prende a schiaffi. Mia moglie ha già bruciato il libretto degli assegni.
Continuo a ripetermi che la mia R 2013 è più che sufficiente, poi vedo il nuovo display, i dati di coppia, il peso, le finiture. Sono nella merda!
Bella! Anche se non ho mai capito cosa avessero fatto di male i fari tondi e gli scarichi sottocoda. Erano così belli! Mah...
I fari tondi, vabbeh, erano il segno distintivo Triumph: giapponesizziamola vah! E gli scarichi la differenziavano dalla pressoché identica Speed. Io ho avuto la Street R 2011 nera cerchi oro (ultimissima faro tondo) che ho dato in permuta, ma non smetto mai di pensare a quanto fosse bella...più bella di questa!
Ultima modifica di Gianlu2212; 11/01/2017 alle 13:10

Io sta storia del giapponesizziamola non la comprendo proprio...i giappo stanno partorendo moto esteticamente una più orrenda dell'altra escluso africa twin...sti jappo si sognano di avere una moto almeno similare alla street 800 esteticamente parlando...
La nuova street RS è bellissima...su questo non ci piove!
Guarda, è semplice, forse più semplice per chi, come me, ha o ha avuto una vecchia mitica faro tondo.
Gli europei di che forma hanno gli occhi? E i giapponesi? Le vecchie Street/Speed di che forma avevano i fari? Le nuove?
Nulla contro i tratti somatici orientali, anzi li adoro. Ma non ditemi che si addicono a un british purosangue.