la S ho grossi dubbi .. io credo la R

la S ho grossi dubbi .. io credo la R
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

É sempre la base che vende di più.. qualsiasi moto specialmente una naked..

Secondo me dipenderà dal prezzo di vendita.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

ma a Verona ci sarà da vedere o no?

Si.
Sabba

Sul rapporto qualitá prezzo senza dubbio pure nelle versioni precedenti il sovrapprezzo della R era piú che giustificato...
Ma le naked si pigliano una grande fetta di mercato di "motociclisti della domenica" a cui le dotazioni tecniche poco importano.... basta guardarsi in giro..
Poi vedi i vari siti di annunci pieni zeppi di moto di 2/3 anni in vendita con 5000km o poco piú...e capisci come gira il mondo. Ma grazie a loro si fan sempre grandi affari![]()
Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 19/01/2017 alle 21:05

Confermo anch'io che andrei di R rispetto alla S.
Quando presi la MY2013, non ebbi dubbi sullo spendere un po' di più e presi la R tralasciando completamente la N.
Però in generale, sul mercato, dipenderà dal prezzo. Potrebbe anche essere che la S sia quella di "attacco" al mercato e quindi potrebbe essere quella più venduta se la differenza con la R fosse piuttosto sostenuta.
Se la differenza non sarà così marcata, allora si vedrà... IMHO of course.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!