Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 177 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Vera delusione di triumph, telefono prima del bike expo su a milano e avendo avuto la garanzia che portavano la RS mi son fiondato a vederla, era l'unica moto della fiera che non si poteva toccare !!! ho chiesto gentilmente allo stand di sedermi un attimo sopra, non ce stato niente da fare mi han detto di no!!!! neanche il prezzo definitivo mi hanno comunicato, gli ho augurato buone vendite, sicuramente non hanno bisogno dei mie soldi
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    Vera delusione di triumph, telefono prima del bike expo su a milano e avendo avuto la garanzia che portavano la RS mi son fiondato a vederla, era l'unica moto della fiera che non si poteva toccare !!! ho chiesto gentilmente allo stand di sedermi un attimo sopra, non ce stato niente da fare mi han detto di no!!!! neanche il prezzo definitivo mi hanno comunicato, gli ho augurato buone vendite, sicuramente non hanno bisogno dei mie soldi
    Mi sono chiesto cosa l'hanno portata a fare...
    Davvero pessima presentazione,cioè la prima mondiale dal vivo del nuovo gioiellino
    gestita cosi in modo imbarazzante...ma perchè?
    Assurdo...Triumph ha molto molto e ancora molto da imparare in queste cose
    Scarsi è fargli un complimento...

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    pazzesco...

TCP Rider L'avatar di George
    Moto
    ex street triple
    va bè ragazzi si sa come sono le fiere, prima di trarre conclusioni frettolose aspettiamo la prova della moto, cosa diranno le testate motociclistiche e quando finalmente le faranno provare anche a noi, è questo quello che conta, di come va la moto, il fattore estetico è relativo, a chi piace quello a chi non piace quello, ma a me interessa la sostanza di questa moto.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    Citazione Originariamente Scritto da George Visualizza Messaggio
    va bè ragazzi si sa come sono le fiere, prima di trarre conclusioni frettolose aspettiamo la prova della moto, cosa diranno le testate motociclistiche e quando finalmente le faranno provare anche a noi, è questo quello che conta, di come va la moto, il fattore estetico è relativo, a chi piace quello a chi non piace quello, ma a me interessa la sostanza di questa moto.
    concordo 100%

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Bituono a te è andata anche bene, senti la mia storia:
    arrivo e invece la stavano facendo provare ad un tipo, la modella giù dal piedistallo e sto tipo allegramente seduto sopra la moto che si muoveva e prendeva le misure e si faceva fare le foto dall'amico (oh niente da ridire a questa persona, buon per lui eh!). Allora mi avvicino e chiedo alla modella di potermi sedere anche io ma mi dice subito che non potevo e dovevo chiedere a qualcuno di Triumph Italia.
    Mi avvicino ad un tipo in felpina blu di Triumph Italia e gli chiedo gentilmente se potevo salirci anche io (non è uno sfizio ma per me provare altezza da terra ed inclinazione del busto mi fa capire già se mi può piacere o no) il tipo mi dice assolutamente non si può e io gli faccio notare che c'era già un tipo sopra la moto! Lui mi fa: "ah no, non si può, se faccio provare te devo far provare anche altri" e io rispondo "infatti la state già facendo provare ad ALTRI e la vorrei provare anche io, poi anche se non significa nulla ho comprato già 5 triumph e almeno potreste trattarmi come il tipo che ci sta già sopra". Insomma niente da fare, mi giro e faccio per andarmene e il tipo Triumph mi fa alle spalle "comunque se dobbiamo comportarci da BAMBINI CAPRICCIOSI....". Quello che gli ho risposto poi è storia, comunque alla fine è andata meglio del previsto dato che mi sono tolto qualsiasi dubbio sul comprarla o meno.

Posso solo aggiungere che il DNA e la carica di educazione e simpatia del vecchio importatore NUMERO 3 di Milano degli anni 90 è ancora completamente all'interno di Triumph Italia.
    Ultima modifica di Atom73; 20/01/2017 alle 19:41

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Aia...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da George Visualizza Messaggio
    io sapevo che le fiere servivano a far vedere e toccare i prodotti ai possibili clienti..

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Bituono a te è andata anche bene, senti la mia storia:
    arrivo e invece la stavano facendo provare ad un tipo, la modella giù dal piedistallo e sto tipo allegramente seduto sopra la moto che si muoveva e prendeva le misure e si faceva fare le foto dall'amico (oh niente da ridire a questa persona, buon per lui eh!). Allora mi avvicino e chiedo alla modella di potermi sedere anche io ma mi dice subito che non potevo e dovevo chiedere a qualcuno di Triumph Italia.
    Mi avvicino ad un tipo in felpina blu di Triumph Italia e gli chiedo gentilmente se potevo salirci anche io (non è uno sfizio ma per me provare altezza da terra ed inclinazione del busto mi fa capire già se mi può piacere o no) il tipo mi dice assolutamente non si può e io gli faccio notare che c'era già un tipo sopra la moto! Lui mi fa: "ah no, non si può, se faccio provare te devo far provare anche altri" e io rispondo "infatti la state già facendo provare ad ALTRI e la vorrei provare anche io, poi anche se non significa nulla ho comprato già 5 triumph e almeno potreste trattarmi come il tipo che ci sta già sopra". Insomma niente da fare, mi giro e faccio per andarmene e il tipo Triumph mi fa alle spalle "comunque se dobbiamo comportarci da BAMBINI CAPRICCIOSI....". Quello che gli ho risposto poi è storia, comunque alla fine è andata meglio del previsto dato che mi sono tolto qualsiasi dubbio sul comprarla o meno.

Posso solo aggiungere che il DNA e la carica di educazione e simpatia del vecchio importatore NUMERO 3 di Milano degli anni 90 è ancora completamente all'interno di Triumph Italia.
    domenica ci provo... sempre se sarà possibile con la ressa che ci sarà

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Ditegli che in mv la fanno provare e regalano pure un gadget portachiavi..ha piu cavalli piu coppia ed e' piu bella ma non affidabile

Pagina 32 di 177 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima