Anche io con la Speed giro sempre in ROAD ma non perché la SPORT non sia utilizzabile. Io preferisco la Road perché per il mio stile di guida fluido la ritengo più adatta. In Sport l'erogazione é più aggressiva e pronta ma niente che spaventi.
Anche io con la Speed giro sempre in ROAD ma non perché la SPORT non sia utilizzabile. Io preferisco la Road perché per il mio stile di guida fluido la ritengo più adatta. In Sport l'erogazione é più aggressiva e pronta ma niente che spaventi.
Diciamo che siete viziati o viziosi forse anche pigri al vero motociclista l'abs fa un baffo..concordo che sia utile , ma se uno conosce la sua moto ed ha sensibilità mista a sangue freddo l'abs ce l'ha sulle dita, le uniche volte che forse mi avrebbe fatto comodo e' con la pioggia, ma solitamente se piove sto' a casa
Ultima modifica di Matspeed; 22/01/2017 alle 19:48

A me l abs della street mi ha salvato da una cogliona che non mi ha dato precedenza....stop...

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ultima modifica di Matspeed; 22/01/2017 alle 21:40

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nemmeno io ho mai avuto moto con abs se per quello...
ma questo non mi impedisce di capire che è ben meglio averlo
la prossima sara con abs sicuramente
poi oh...se tu non riesci a capire come quando e perchè è meglio averlo cavoli tuoi..
di certo per andare al bar,(quando c'è il sole chiaramente visto che se piove stai a casa...) non serve
![]()