La rivista inmoto l ha piazzata in prima pagina sul nuovo numero,l avranno testata??

La rivista inmoto l ha piazzata in prima pagina sul nuovo numero,l avranno testata??

mmmmm.. la vedo dura, anche considerando che a verona era in anteprima nazionale.... sicuramente faranno una presentazione stampa in grande stile e se ci fosse stata già, presumo ne avremmo sentito parlare anche su altre testate.

Ad occhio direi che; puntale almeno 300 cambio elettronico altre 300 forcella ant bpf e dietro holins piu rifiniture cazzi e mazzi quanto 800 1000?
ex 1100 tuono factory....

Guarda che non serve essere sprovveduti o "novelli" per il panic stop. Basta una macchina che ti spunta dal nulla e la frittata è fatta.
Se tutto il mondo dei motociclisti ritiene l'abs utile (lascia perdere in pista, lì non deve esserci per ovvi motivi.....), ci sarà pure un motivo, no ? Oppure arrivi tu, e quindi dobbiamo fidarci del tuo istinto ? Siamo seri dai.....![]()
Ho detto che ti do ragione , ma posso dire che a me non piace ?

Sicuramente, a te può piacere o meno.
Alla fine a me non interessa avere ragione su questa cosa, anche perchè mi pare ovvio che tali sistemi aiutino, ed è un dato di fatto desumibile dai vari test di frenata, in varie condizioni, che si fanno da anni e che puoi visionare anche tranquillamente sul web.
Volevo solo precisare che aiutano anche il motociclista esperto, in casi dove l'esperienza e gli anni passati col sedere su di una moto, non sono sufficienti a gestire l'imprevisto. Tutto qua.