molto caro senza dubbio! .... ma l'unico studiato appositamente per quella moto, e di conseguenza gia con mappa annessa, con magari un paio di cavalli in piu
molto caro senza dubbio! .... ma l'unico studiato appositamente per quella moto, e di conseguenza gia con mappa annessa, con magari un paio di cavalli in piu
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Un terminale due cavalli, come no ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Vi racconto una bella storia: la sc project, quando esce un modello di moto nuovo, ha bisogno del mezzo per progettare lo scarico dedicato. Al primo che si presenta con la nuova Street, regalano lo scarico. Tengono la moto qualche giorno per prendere misure ecc ecc. Lo dico perché a me è successo. Quando avevo il tiger Explorer. Mi hanno regalato lo scarico. Nelle foto sul sito, la moto era la mia!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Se è come per la s1000R quel terminalino è fine a se stesso, il cat e il silenziatore sono dentro il padellone, ergo va cambiato tutto per avere più sound o più prestazioni.

Ultima modifica di gixxer73; 26/01/2017 alle 08:57