Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Beh spendendo sulla carta 12 mila euro di moto ci sta una supervalutazione dell'usato.....anche solo che la mettono a 7000 accessoriata e con tagliando( che a loro costa niente) e garanzia di 1 anno ecco li che può diventare appetibile per qualcuno......

Mi pare una strategia commerciale sull'usato-nuovo molto simile a BMW.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

se la ritirano a 7 la vedo dura che la rivendano a 7....
poi la base nuova sta a 8900,non so quanti prenderanno in considerazione un usato a 7
comunque non capisco perchè chiedete prezzi e valutazioni ad un utente
l'unico che può vedere e fare una stima reale di un usato è il conce...gli sconti e i prezzi li fa il conce...
e ogni conce fa per se in base a tante varianti...
sapere che a bologna una street del 2013 viene ritirata a tot non capisco che indicazioni possa dare...
...

Appetibile non so fino a che punto.. io a luglio l anno scorso l ho presa per 9100 con tamponi, frecce led, portatarga e leve corte NUOVA.. (e vabbé solito puntale cupolino e mono).
Considerando che ora a listino c'é la nuova 765 i concessionari abbasseranno ulteriormente le braghe per vendere le rimanenze di 675.. quindi la vedo dura anche solo a venderla per 7000/7500 una di 4 anni figuriamoci a ritirarla...
Pensare che nel 2013 per prendere una street r mi valutarono la brutale 910 2007 3700€.
Alla fine l ho venduta 3 anni dopo e con 15k km in piú a 4500...
Semplice curiosità la mia che c'é di male?!
Non intendo cambiarla e tantomento darla in permuta la mia
Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 29/01/2017 alle 12:39 Motivo: Unione Post Automatica
Ma infatti io dicevo appetibile per qualcuno( quelli che magari comprano solo dal concessionario perchè si fidano di più)...........io non la comprerei mai a 7000 euro e se fosse ha fatto bene a darla indietro....a venderla da privato si sarebbe dovuto accontentare di altre cifre......

Nei prossimi giorni andrò a fare un giro in concessionaria...voglio sentire quanto vogliono di differenza per l' RS nera dando dentro la mia Rx del dicembre 2015 con 10k chilom.![]()
Inviato da me.
In omnia pericula...tasta testicula
Subito Impresa+ - FRIDEMOTO - TRIUMPH Street Triple 675 R Moto e Scooter usato - In vendita Novara
Qui c'è addirittura una 2013 KM0......mistero della fede![]()

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)