il nero ancora non si sa come è,manco il conce lo sa!
Mi ha solo detto che gli sembra strano che triumph dia 2 selle diverse...bho!speriamo perchè mi viene comoda per la borsa sella futura

il nero ancora non si sa come è,manco il conce lo sa!
Mi ha solo detto che gli sembra strano che triumph dia 2 selle diverse...bho!speriamo perchè mi viene comoda per la borsa sella futura

quindi ti danno le pedane passeggero ma non la sella? non ci posso credere per quanto ormai mi aspetto di tutto da triumph
la RS grigia è semplicemente troppo grigia, hanno messo gli inserti rossi solo sulla R (e secondo me su sta moto sono indispensabili), bah
secondo me la RS doveva essere solo grigia e tanti inserti rossi, colorazione unica e molto racing, poi le altre potevano essere anche più sobrie
oh però sia chiaro, a me sta moto piace![]()

Cavolo pero anche loro,va bene la moto che arriva tardi
ma almeno sulle dotazioni di serie dovrebvero essere piu chiari
a me dicono sella e monoposto entrambi compresi di serie
boh..
ci sono un po di adesivi rossi sul grigio,anche sul serba che trovo un poco tamarri..
anche parafango coda fianchetti..un po ce n'è dai
Io ho la 675 r nero opaco e mi piace moltissimo la rende proprio cattiva

Io l'ho vista dal vivo ed il grigio non è male. Già mi piaceva sulla my 13. Forse avrei osato con i fianchetti e magari i cerchioni rossi per la RS. Doveva essere un po' tamarra!! Le moto austere le fanne i crucchi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

vero,sara forse questo che rende la grigia cosí "pesante"?
davvero a me in fiera aveva deluso molto,un colore azzeccato fà tantissimo..

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

E' vero...mi sembra strano che abbiano "connotato" più la R che la RS, io avrei fatto come sulla Rx.
P.S. se la prendo, comunque, la voglio nera...![]()
In omnia pericula...tasta testicula

che palle però poi la moto nera diventa un chopper da tener pulita sempre...il grigio era furbino e diverso dalle solite moto bianco,nere o rosse...
facevano come per la speed r eravamo tutti a posto...
Ultima modifica di Genna84; 30/01/2017 alle 13:37