e allora pigliala grigia se il nero non ti aggrada ..![]()

e allora pigliala grigia se il nero non ti aggrada ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

piuttosto,ce qualche possessore di RX che può dirmi se ce posto nel sottosella e se per sempre la RX esisteva la borsa sella???visto che il codino è similare immagino che mantengano le stesse politiche

poco posto nel sottosella,documenti e poco altro
io riuscivo ad incastrarci anche mastice stringhe e attrezzo per riparare le forature
scomodo e piccolo comunque
Le borse dedicate non potranno mancare..
vista sabato in conce
davvero orribile
passare dalla OO 2010 a quella...che shock ragazzi...
forse solo ducati riuscì a fare peggio con la 999 dopo il capolavoro della 916...
la 2011 invece di rilanciare la Speed l'ha definitivamente sepolta
Ultima modifica di Begnamas; 30/01/2017 alle 14:15 Motivo: Unione Post Automatica

Bellissime queste Street 765. Come strumentazione preferisco sempre e comunque il misto analogico digitale che per me resta il più bello, però son gusti. Secondo me più che una necessità abbandonare il 675 è stata una scelta obbligata dal mercato. Il 675 era ed è un motore PERFETTO per la strada, ma adesso vanno di moda le super naked da 1200cc oppure le "piccole" 800... Cavallerie assurde e un sacco di elettronica per gestirle...
Io continuo a credere (e sperare) che prima o poi ritorneranno le 600cc![]()

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Sicuramente la normativa antinquinamento c'entra in pieno, è anche vero che yamaha ha appena fatto un' R6 (599cc) euro4 ora non so potenza e coppia, ma vista la R1 non credo andrà male... secondo me è più il mercato (quindi l'utente medio) che vuole 180 cv e poi se ne va in giro con la mappa rain anche con il sole... Ovviamente è un mio parere personalissimo, capisco che per stare dietro alle normative i produttori debbano fare i salti mortali.![]()

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

E prendete la R , vi restano pure dei soldi in tasca...