Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Il monobraccio è bellissimo ma il codino libero dai boiler ancora di più !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

La butto lì: la RS avrà maggiore allungo e un po' meno "pienezza" ai medi per un uso più pistaiolo.
La R quindi dovrebbe essere quella azzeccata per farci tutto.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

a me piace...ma il posto per il passeggero sulle moto moderne e' sempre meno considerato...cioe' se non mi voglio comprare una moto da turismo non posso portare neanche la ragazza al mare senza farla bestemmiare!?...

Hai ragione.
Purtroppo più andiamo avanti e più le selle si assottigliano. C'era un'articolo di Nico Cereghini su moto.it a tal proposito.
Il passeggero ormai non è considerato affatto. Tanto vale togliere le pedanine posteriori. Anche il pilota non se la passa bene ultimamente. Ok il design, ma senza un'uomo sopra la moto non vale un cazzo.
Certo, se si usa la moto per la pista o per farsi 100km la Domenica è un altro conto.
La sella della Street 2013, seppur meno figa esteticamente, non è scomodissima e il passeggero non se la passa malissimo. Io poi ho aggiunto imbottitura.
Son salito sulla Speed 2016 e rispetto alla precedente è più scomoda. Più bella la sella, ma più scomoda. Si stanno avvicinando alle selle dell'MV: quasi non esistono.
si l'ho letto....e condivido il tuo pensiero...
...capisco anche che la moto è più bella e per la vera guida sportiva il passeggero non sia da prendere in considerazione.
ma se la devo prendere solo ed esclusivamente quando vado in giro da solo...la cosa diventa limitante...
sarei anche disposto ad adattarmi per quanto possibile...perchè il 3 cilindri triumph è meraviglioso...ma qui siamo oltre...cioe' o stai scomodo oppure ti compri una barca che di sportivo ha solo il nome (forse)...l'ultima ipotesi e' trovarsi una ragazza che di mestiere fa la circense...