Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 73 di 177 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    e poi non siamo ancora entrati in argomento pneumatici per la stagione...non vedo l'ora!

Piuttosto la RS monta ste supercazzola pirelli sp,ci arrivo al primo benzinaio o devo già ordinarmi un treno di gomme???
    Con la Speed ci ho fatto bene 6.000 km prima di cambiarle. Gran gomme le Supercorsa SP!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    fia ragazzi la mia street è stata ritirata oggi dal conce ed è già venduta su carta da sabato pomeriggio scorso...alla faccia di chi diceva che nessuno prende una r 2013 a 7 banane!

dai @CLIVE82 e @pave valutarla 7-7500 non è male,comprare comprare!!!...io mi son tenuto l'arrow e domani è già in partenza per un ragazzo del forum...cosi ho recuperato euri boni...tra l'altro la mia vecchia è da gommare e revisionare a marzo...
    Genna, in permuta quindi devi lasciare subito la moto? A inizio discussione si parlava di poter tenere la propria fino alla consegna del nuovo.
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    No no io ho preferito cosi ho evitato bollo,revisione e gomme...soldi risparmiati visto che mi ha assicurato aprile per l rs e mi va bene iniziare la stagione quel mese...
    Volendo si può tenere ma da oggi inizia un offerta aggressiva sul 675 e rischi di far ancora piu fatica a venderla o svenderla...

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    fia ragazzi la mia street è stata ritirata oggi dal conce ed è già venduta su carta da sabato pomeriggio scorso...alla faccia di chi diceva che nessuno prende una r 2013 a 7 banane!

dai @CLIVE82 e @pave valutarla 7-7500 non è male,comprare comprare!!!...io mi son tenuto l'arrow e domani è già in partenza per un ragazzo del forum...cosi ho recuperato euri boni...tra l'altro la mia vecchia è da gommare e revisionare a marzo...
    Minchia. Moto venduta. Scarico venduto. Non si poteva chiedere di più.
    Per quest'anno tengo ancora la mia....per avere l'opportunità di beccare qualche neoRS sui monti. Via alle danze!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    No no io ho preferito cosi ho evitato bollo,revisione e gomme...soldi risparmiati visto che mi ha assicurato aprile per l rs e mi va bene iniziare la stagione quel mese...
    Volendo si può tenere ma da oggi inizia un offerta aggressiva sul 675 e rischi di far ancora piu fatica a venderla o svenderla...
    Hai fatto benissimo! Via subito il pensiero. Nessun rischio di rovinarla ecc ecc.
    Certo che l'attesa logora.....starei già in ansia adesso.

Ooooo, la gnocca bionda non manca mai!

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    Ti prego, vieni al prossimo raduno street che ti voglio conoscere

mi spiace deluderti ma non sono io quello nella foto avatar...quindi nick...la tua mazza a me non interessa....spiace
    se poi volevi toglierti la soddisfazione di vedere dal vivo la faccia di uno come me,che non può guidare una moto
    senza corninghe...ti consiglio di andare ad un raduno di ktmisti..la é pieno di gente che pensa un po
    gia da anni usa il corninghe sulla moto..vai e divertiti a sfotterli come solo i biker veri come te possono fare
    sai che spasso...

per la cronaca pero ti devo anche dire che dopo la daytona uso......un bel fireblade 900......
    che usero,molto,anche questa stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Esattamente, nessuno l'ha ancora provata ed è stata già vivisezionata, criticata, giudicata... E con sta storia del cornering abs si è letto il meglio ...

Il problema non è essere refrattari alla tecnologia,quella ovvio ben venga ...

È il buonsenso che manca, ulteriormente scompensato da paranoie e puttanate di vario genere lette su questi 3d ... 
    sai in un forum....
    davvero non vi capisco
    Comunque tranquilli,cercherò di evitare di scrivere messaggi
    oggi scrivo solo questo,promesso

Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Hai fatto benissimo! Via subito il pensiero. Nessun rischio di rovinarla ecc ecc.
    Certo che l'attesa logora.....starei già in ansia adesso.

Ooooo, la gnocca bionda non manca mai!
    la bionda non manca,la prova della Street invece nada...
    quando provano le moto i giornalisti?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sotto questo aspetto (prove moto Triumph) le testate giornalistiche latitano parecchio.
    È inutile sperare in un cambiamento di rotta, ed è alquanto probabile che anche il nuovo gioiellino inglese sarà poco considerato, come tutte le sue sorelle precedenti.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    1982,1984...beata gioventù...il solo problema è il colore della moto,senza dimenticare il corning ABS!!
    pensa che mio padre negli anni 70 guidava una z750 senza casco ed è ancora vivo, è la riprova che il casco è totalmente inutile

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sotto questo aspetto (prove moto Triumph) le testate giornalistiche latitano parecchio.
    È inutile sperare in un cambiamento di rotta, ed è alquanto probabile che anche il nuovo gioiellino inglese sarà poco considerato, come tutte le sue sorelle precedenti.

io voglio sperare che triumph entro la fine di febbraio riesca a mattere su un piazzale almeno 10-20 street e farle provare ai giornalisti altrimenti sono messi davvero male

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io negli anni 70 guidavo una Kawasaki 500 MachIII senza casco e sono ancora vivo!
    A parte la fortuna dei giovani che sicuramente mi ha protetto, questo discorso mi porta a pensare che potrei essere coetaneo di tuo padre....
    Sono un vecchietto, ahimè.

Sabba

Pagina 73 di 177 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima