No no io ho preferito cosi ho evitato bollo,revisione e gomme...soldi risparmiati visto che mi ha assicurato aprile per l rs e mi va bene iniziare la stagione quel mese...
Volendo si può tenere ma da oggi inizia un offerta aggressiva sul 675 e rischi di far ancora piu fatica a venderla o svenderla...![]()

Nuovo numero di superbike italia SuperBike Italia di febbraio è in edicola! - Notizie - SuperBike Italia

sai in un forum....
davvero non vi capisco
Comunque tranquilli,cercherò di evitare di scrivere messaggi
oggi scrivo solo questo,promesso
la bionda non manca,la prova della Street invece nada...
quando provano le moto i giornalisti?

Sotto questo aspetto (prove moto Triumph) le testate giornalistiche latitano parecchio.
È inutile sperare in un cambiamento di rotta, ed è alquanto probabile che anche il nuovo gioiellino inglese sarà poco considerato, come tutte le sue sorelle precedenti.
![]()
Sabba

pensa che mio padre negli anni 70 guidava una z750 senza casco ed è ancora vivo, è la riprova che il casco è totalmente inutile
io voglio sperare che triumph entro la fine di febbraio riesca a mattere su un piazzale almeno 10-20 street e farle provare ai giornalisti altrimenti sono messi davvero male

Io negli anni 70 guidavo una Kawasaki 500 MachIII senza casco e sono ancora vivo!
A parte la fortuna dei giovani che sicuramente mi ha protetto, questo discorso mi porta a pensare che potrei essere coetaneo di tuo padre....
Sono un vecchietto, ahimè.
![]()
Sabba