Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 83 di 177 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR

Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Bhe questa poi... è il tuo parere è ovviamente lo rispetto ma non ci vedo nessun fondamento in questa affermazione !

Lamps
    Pave guarda che puoi anche non rispettarla la mia affermazione oltre che non trovarci fondamento.
    Come premessa al mio discorso e come finale pure, avevo scritto che era solo il mio personale parere. Naturalmente non è scemo per forza chi compra a scatola chiusa ed è chiaro che a volte alcune contingenze anche solo di tipo pratico o logistiche, portino a farlo soprattutto col rischio di non potere dopo. Il discorso era tacitamente più ampio e ho precisato che era solo la mia opinione anche per non uscire fuori discorso.
    Sull'essere un motociclista semplicemente perché sali a cavallo di una moto o perché è uno stile di vita a prescindere ed anche quando sei in macchina su quello ci sarebbe molto da parlare ma anche li, c'è tanta soggettività. Ecco il fondamento della mia affermazione ma non avendolo esposto non hai potuto carpirlo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Inizio a preoccuparmi...nessuno scrive nel topic delle gomme...che la street 765 tiri di piu di un pneumatico???é un miracolo!

TCP Rider L'avatar di frenkRE
    Moto
    ex Street R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da cashita Visualizza Messaggio
    La seconda, comprare una moto senza conoscere i difetti è sbagliato, ma qualcuno dovrà comprarla per primo o no?!
    Ooooo là, finalmente qualcuno l' ha detto Se nessuno compra per primo, poi quelli che saranno i secondi a chi scroccano il giro di prova??

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Cmq giusto per cambiare argomento non vorrei essere nei panni di hp corse,sc project ecc...3 moto con 3 potenze ed erogazioni diverse non sarà facile fare dei terminali idonei sicuramente...son proprio curioso di vedere come gestiranno sta cosa

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Cmq giusto per cambiare argomento non vorrei essere nei panni di hp corse,sc project ecc...3 moto con 3 potenze ed erogazioni diverse non sarà facile fare dei terminali idonei sicuramente...son proprio curioso di vedere come gestiranno sta cosa
    Secondo me ne faranno tre con prezzo crescente a seconda del modello. Quello della RS avrà un prezzo superiore a quello della S.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Beh io ho una 2009 comprata come N e trasformata nell'arco degli anni in meglio di una R.
    Personalizzata come piaceva a me. In quasi tutti i dettagli, ancora su altri sono in stand by. Nera metallizzata, le ho trapiantato un motore daytona e naturalmente è presente il completo e mappa precaricata ma riveduta insieme al meccanico in alcuni parametri per la mia guida. In 8 anni ha 27.000 km tagliandata anche quando non era il caso.

Me la tengo ben stretta!

Oltre alle soddisfazioni che mi tolgo (per non parlare delle altre street che mi lascio dietro) esteticamente l'ho preferita SEMPRE alle successive.
    Quelle con i fari a mandorla erano un peggioramento estetico della mia e storsi il naso già quando li misero sulla speed, figuriamoci sulla street che è più piccola. Da certe angolazioni semprava una moto handicappata e macrocefala!
    È vero che i gusti sono personali (e molti che possedevano le fari a mandorla mooolto spesso cercavano i fari tondi aftermarket) ma dal 2011 in poi hanno cominciato a spersonalizzare la moto per seguire il mercato, e questo non è discutibile a parer mio, oltre che come qualità facevano cagare soprattutto le prime, penso che ancora qualcuno ricordi bene che due su tre si crepavano, Va bé sorvoliamo...

La my 2013 l'hanno migliorata a mio avviso solo nel codino. Quello si che mi piace e lo invidio un po' a chi ce l'ha. Filante e con un gruppo ottico minimalista.
    Ma a livello di forcellone, scarico e accessori in generale è diventata una moto PIATTA e banale come le giapponesi (moto che adoro non certo per l'estetica) ora lasciamo stare che lo scarico basso accentra i pesi e bla bla bla...ma se mi rompo il cazzo, un giorno, e voglio mettere di nuovo due alti che hanno COMUNQUE e sempre un fascino esclusivo, io lo posso fare, chi ha la 2013 in poi, no.
    Quando è uscita la speed 2016 e si è intravisto un leggera tendenza al rotondo dei fari rispetto a quelli a mandorla, ho apprezzato ed accettato il cambiamento. I fari della nuova speed (e 765) sono la giusta via di mezzo, secondo me. E poi se full led...
    Non so ancora se compreró la nuova 765 (sicuramente RS perché non mi va di spendere nuovamente soldi in after market) o la speed 2016 , R naturalmente.
    O se invece sedermi con tanti pop corn a leggere le manie di compulsione in cui molti di voi sono ormai caduti preda e aspettare ancora qualche anno una speed 1200... in ogni caso so solo che affiancherà semplicemente la mia street 2009

P. S. Vorrei esprimere un mio personale parere accettando anche di essere criticato
    Io credo che le moto non si acquistino cosi come alcuni di voi stanno facendo. La moto è emozionalità più che razionalità, ma se la prima deve rasentare qualcos'altro o trasformarsi semplicemente in superfialità non sono d'accordo.
    Premetto che da questo discorso sono esclusi coloro che possono permettersi una moto da 15.000€ ogni due anni. Ma quelle sono altre compulsioni...io penso che oggi i soldi li lavoriamo e ce li sudiamo mediamente tutti anche con grandi sacrifici e se li investiamo in una moto proprio in virtù di quella passione e quella emozione (certo che, per molte altre cose non faremmo tanti sforzi) già trovo assurdo comprare una moto di cui non si hanno prove, non si conoscono difetti congeniti ed eventuali anomalie che tutte le moto hanno ecc. ecc. disfandosi della propria della quale possiamo vantare più pregi che difetti. Attenzione, per primo ho molte aspettative nella 765 ma non la comprerei a scatola chiusa come alcuni di voi hanno fatto. Forse tra un anno, dopo essermi documentato appieno ed innamorato a fondo, felice di buttar via i miei soldi.
    E poi, non mi sembra atteggiamento da motociclista vero. Se vogliamo parlare di altro allora è un'altra storia.
    Un salutone a tutti
    Eh i motociclisti veri...
    io qui vedo tante chiacchere,tante modifiche..ma pochi km....sono così i motociclisti veri?

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Dai chiudiamola qui sta storia dei "motociclisti veri". È troppo soggettivo il significato: sia per chi giudica se stesso, sia per chi giudica gli altri.
    Basti solo pensare a tutti coloro che non conoscono e non sono mai saliti su di una moto: giudicherebbero un tizio tutto tutato come vero motociclista. Potrebbe essere semplicemente uno che fa due curve per andare al lago con la sua desmosedici per poi tornare a casa.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    scusa Genna ma tu pensi veramente che gli scarichi aftermarket plug and play siano ottimizzati moto per moto? è come minimo dall'euro 3 che buttare a cazzum un terminale sotto una moto quasi sempre peggiora le prestazioni (se non rimappi), forse e dico forse il problema sulla street se lo porrà arrow dovendo rilasciare le relative mappe, ma gli altri faranno il solito tubo con dbkiller finale da 30-35mm
    la nuova tuono euro 4 nel teminale ora ha anche la valvola, giusto il prodotto ufficiale akra probabilmente manterrà questa soluzione, ma gli altri scommetto usciranno con terminale estetici senza valvola e via

avete rotto co sti moticiclisti veri, poi arriva il 18enne pilotino col cb 500 del padre che vi da la merda in montagna
    Ultima modifica di Atom73; 05/02/2017 alle 12:03

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Completamente d'accordo.
    Una cosa però bisogna dirla.
    Il motociclista VERO è quello che AMA andare in moto, qualsiasi sia il tipo di utilizzo e/o il tipo di moto.
    Non bisogna considerare quanto va forte (o piano), come è vestito o come piega.
    Se è felice così è un motociclista VERO, a prescindere.
    Bisogna quindi escludere dalla "categoria" chi non rispetta (AMA) la propria moto, chi non la cura, chi la utilizza solo come puro mezzo di trasporto.
    Esempio.......
    Alcuni ex scooteristi si sono trovati sotto al sedere un mezzo con le marce, e hanno continuato a considerarlo alla stregua di un elettrodomestico (tipo lavatrice, lavastoviglie).
    Ecco, questi NON sono motociclisti veri.
    Altri invece hanno preso la moto per diventarlo, e magari non si sono sentiti all'altezza.
    A coloro darei un premio di consolazione, e li manterrei comunque nella "categoria" per manifesta buona volontà.
    I meno capaci (o più svogliati) hanno infine optato per moto con cambio automatico...
    OK, ci sta, anche perché vanno dove vanno anche i motociclisti con le moto con il cambio, e a volte si spingono persino oltre.
    Questo sono motociclisti VERI, anche se il mezzo non è una moto "pura" al 100%.

Augh

Sabba

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Ma cosa stai dicendo ? I terminali aftermarket son tutti uguali, cambiano solo i collettori e gli attacchi.. E poi cosa vuoi ottimizzare che il vero silenziatore è sotto al motore e il terminale è solo estetico ... Sul prototipo si vedeva la moto con un misero tubetto libero , a conferma che il vero silenziatore è quello
    Ultima modifica di gixxer73; 05/02/2017 alle 09:52
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 83 di 177 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima