Citazione Originariamente Scritto da frenkRE Visualizza Messaggio
Non so se questo possa avere valore nella discussione sulla valutazione delle 675R, ma io ho comprato a meno di quanto il conce l' avesse ritirata.. e gli accessori che l' ex ha lasciato li ho io, non il conce, che comunque avrebbe voluto le pedane arretrate (non se ne parlava, mi piacciono troppo!)..
Gli avevo chiaramente detto che i 7k del ritiro non glieli avrei dati, sia perchè comunque non avevo urgenza di una nuova moto che perchè con 1-2k in più andavo su un km0 piuttosto (in realtà mi ero dato un budget da rispettare, ma questo il conce non lo sa..)
Che avessero mal valutato il calo di quotazione delle 675 in relazione ad una domanda di 765 più alta delle previsioni? O che comunque abbiano convenienza a vendere anche in leggera perdita per far vedere alla Casa Madre che come dealer sanno il fatto loro? Approfitto per chiedere a voi opinione, io ho sempre comprato da privati e mi sono stupito di aver "rubato soldi" al concessionario..
Semplicemente con il margine di vendita della 765 coprono l'eventuale piccola perdita sulla vendita della 675 che ritirano, e intanto fanno vedere alla casa madre che vendono subito la 765 con probabilità di partecipare a incentivi sulle vendite o cose del genere.

Lamps