si esatto !!la scelta migliore è sempre.. tutte
![]()
si esatto !!la scelta migliore è sempre.. tutte
![]()
Senza polemica, ma sarei veramente interessato, quando scrivi "Honda è una moto ben pensata, ben costruita e ben messa a punto, ma Triumph è ancora meglio pensata, molto meglio costruita, ben meglio messa a punto" su quali basi tu possa affermare quanto sopra, visto che per il futuro potrebbero essere due moto che interessano pure a me, e se qualcuno ha cognizione diretta di pregi e difetti, ben venga sapere la sua esperienza.
Ovviamente mi riferisco a Honda cb 1100 ex m.y. 2017 e Triumph Bonneville T120, entrambe così come escono dalla casa madre, senza alcuna modifica.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
anche io andrei di honda
yamaha non mi convince al momento
detto ciò io prenderei i modelli un po più vecchiotti , diciamo di 2/3 anni
altrettanto "rodati" e molto più belli esteticamente
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
honda-cb1100-rs-2017-07.jpg
Ecco questa versione della Honda mi piace molto.
Niente da fare, via
Nonostante due richieste, e nonostante nel frattempo si sia riconnesso al forum, non c'è verso di sapere da @Dennis su quali basi affermi che ""Honda è una moto ben pensata, ben costruita e ben messa a punto, ma Triumph è ancora meglio pensata, molto meglio costruita, ben meglio messa a punto"
Evidentemente le sue affermazioni sono come l'esistenza di Dio, non hanno bisogno di dimostrazione![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Guardando adesso ci sono parecchie MC che prenderei in considerazione oltre la Triumph.Triumph é stata il mio sogno e l'ho presa,ma anche la CB 1100,XJR 1300,Sportclassic 1000 GT,W800,Ural Solo,Norton Comando,V7...anche la Royal Enfield Continental GT,perché no,anche se è un po' lenta confronto le altre....sono belle esteticamente...ufff se mi piaciono.
Riguardo la domanda che continua chiedere la spiegazione Shining, non sono cosi esperto,non saprei...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Tommy71k; 14/01/2017 alle 17:23
yamaha xjr 1300
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Tra le classiche c'è anche la BMW Pure, praticamente una Nine T semplificata, un po' meno costosa. E' un bel bicilindrico raffreddato ad aria/olio, pochi fronzoli, coppia elevata, peso in basso. Dovrebbe essere divertente da guidare su statali curveggianti. Forse costa qualcosina in più di quelle che hai scelto, o forse non ti piace il boxer. Io non avrei dubbi. In alternativa la Bonneville. La Honda sono sicuro che è affidabile come generalmente sono le giapponesi. Però è giapponese.....
Io sceglierei la XJ1300 pero' rigorosamente in versione Cafe Racer
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi