Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: OLD STYLE

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    La t120 è un tantino più bella esteticamente ma prenderei Honda che mi da più fiducia. l'ho guidata e secondo me è un gran mezzo.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    la Yamaha è una moto davvero vetusta, nella rispolverata odierna anche ridicola, fa invidia a mezzi cinesi

Honda è una moto ben pensata, ben costruita e ben messa a punto, ma Triumph è ancora meglio pensata, molto meglio costruita, ben meglio messa a punto, quindi in conclusione sceglierei la T120
    Sono d'accordo che la linea odierna della xjr sia posticcia rispetto a quella originale, ma di certo non direi che sia vetusta o ridicola o, tantomeno, far invidia ai mezzi cinesi.
    Conosco molto bene la xjr ed è tra le citate la meglio fatta, la piu prestante ed anche quella ciclisticamente più dotata e frenata.
    Dai su siamo almeno obiettivi sulla qualità tecnica, la t120 a confronto della xjr è poca roba a cominciare da freni-motore-sospensioni..poi ripeto preferivo la vecchia come linea ma qui entrano in gioco i gusti personali.

TCP Rider L'avatar di stone free
    Honda CB , che mi piace, e guardarla mi ricorda un vecchio amico, e il pensiero mi regala sempre un sorriso.

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    triumph più messa a punto di una yamaha ? droga buona eh

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    Eh, a volte uno, per risparmiare qualcosa, si affida a pusher improvvisati, e poi i risultati son questi...

la Yamaha è una moto davvero vetusta, nella rispolverata odierna anche ridicola, fa invidia a mezzi cinesi

Honda è una moto ben pensata, ben costruita e ben messa a punto, ma Triumph è ancora meglio pensata, molto meglio costruita, ben meglio messa a punto, quindi in conclusione sceglierei la T120
    A questo punto sarei interessato ad una tua recensione analitica, reparto per reparto: sospensioni, motore, freni, affidabilità ecc. ecc. ...un confronto dettagliato tra l'Honda cb1100ex e la Triumph T120
    Poi vorrei anche sapere da dove provengono le tue convinzioni, se da cognizione diretta e approfondita o, come faceva Peppone, dalle letture di Motociclismo
    Ultima modifica di Shining; 13/01/2017 alle 18:59 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Triumph oppure HD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Eh, a volte uno, per risparmiare qualcosa, si affida a pusher improvvisati, e poi i risultati son questi...

A questo punto sarei interessato ad una tua recensione analitica, reparto per reparto: sospensioni, motore, freni, affidabilità ecc. ecc. ...un confronto dettagliato tra l'Honda cb1100ex e la Triumph T120
    Poi vorrei anche sapere da dove provengono le tue convinzioni, se da cognizione diretta e approfondita o, come faceva Peppone, dalle letture di Motociclismo
    Un mio caro amico ha la xjr sp ed è una moto con M maiuscola, nulla a che vedere con la T 120, senza nulla togliere a quest'ultima, che per quanto possa essere bella- de gustibus-, è due gradini sotto tecnicamente. Poi ripeto, quella cafè racer non mi piace di linea perchè è stata tradita la sua natura di muscle bike e riconvertita, vista la moda del momento, in una sorta di pseudo classic-racer. Se non fosse esistito lo zrx avrei preso la xjr nel lontano 2006 e se, non fosse esistito il 955 culo bello, avrei affiancato al kawa la yamaha.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che la linea odierna della xjr sia posticcia rispetto a quella originale, ma di certo non direi che sia vetusta o ridicola o, tantomeno, far invidia ai mezzi cinesi.
    Conosco molto bene la xjr ed è tra le citate la meglio fatta, la piu prestante ed anche quella ciclisticamente più dotata e frenata.
    Dai su siamo almeno obiettivi sulla qualità tecnica, la t120 a confronto della xjr è poca roba a cominciare da freni-motore-sospensioni..poi ripeto preferivo la vecchia come linea ma qui entrano in gioco i gusti personali.
    Conosco bene la XJR 1300 anch'io, come la moto che hai nell'avatar del resto, perché ho sempre apprezzato le maximoto giapponesi degli anni '90, pur non avendo mai avuto interesse nel possederne una personale.
    Che la XJR nell'odierna veste sia una moto meglio costruita della T120 è una panzana bella e buona e colossale; è la rispolverata di una meccanica vetusta, castrata inefficientemente per essere riproposta con le più recenti normative antinquinamento, verniciata e messa insieme nel modo più economico possibile (nero opaco a spruzzo), con quattro pezzi di plastica, serbatoio compreso, buttati sopra a caso.

La T120 credo tu non l'abbia neanche vista in foto, se non riconosci la sua abnorme superiorità nella qualità costruttiva, dotazione meccanica e messa a punto.

Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    vatti a fare una mezza giornata in giro con la Street Twin, poi mi racconti com'è rispetto alla tua "XV950racer"

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer

vatti a fare una mezza giornata in giro con la Street Twin, poi mi racconti com'è rispetto alla tua "XV950racer"
    grazie al cacchio la xv ha ruote da 18 ant e 16 post, che paragone vorresti fare...

quel che intendo è che le yamaha son degli orologi... le triumph dei vombati rabbiosi... meglio così ? il vombato richiede tributo di sangue per la goduria...
    Ultima modifica di Cracco reloaded; 13/01/2017 alle 20:29

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    sì, tributo di sangue... e come direbbe william wallace, palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima