La t120 è un tantino più bella esteticamente ma prenderei Honda che mi da più fiducia. l'ho guidata e secondo me è un gran mezzo.
La t120 è un tantino più bella esteticamente ma prenderei Honda che mi da più fiducia. l'ho guidata e secondo me è un gran mezzo.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Sono d'accordo che la linea odierna della xjr sia posticcia rispetto a quella originale, ma di certo non direi che sia vetusta o ridicola o, tantomeno, far invidia ai mezzi cinesi.
Conosco molto bene la xjr ed è tra le citate la meglio fatta, la piu prestante ed anche quella ciclisticamente più dotata e frenata.
Dai su siamo almeno obiettivi sulla qualità tecnica, la t120 a confronto della xjr è poca roba a cominciare da freni-motore-sospensioni..poi ripeto preferivo la vecchia come linea ma qui entrano in gioco i gusti personali.
Honda CB , che mi piace, e guardarla mi ricorda un vecchio amico, e il pensiero mi regala sempre un sorriso.
triumph più messa a punto di una yamaha ? droga buona eh![]()
Eh, a volte uno, per risparmiare qualcosa, si affida a pusher improvvisati, e poi i risultati son questi...
A questo punto sarei interessato ad una tua recensione analitica, reparto per reparto: sospensioni, motore, freni, affidabilità ecc. ecc. ...un confronto dettagliato tra l'Honda cb1100ex e la Triumph T120
Poi vorrei anche sapere da dove provengono le tue convinzioni, se da cognizione diretta e approfondita o, come faceva Peppone, dalle letture di Motociclismo
Ultima modifica di Shining; 13/01/2017 alle 18:59 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Triumph oppure HD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Un mio caro amico ha la xjr sp ed è una moto con M maiuscola, nulla a che vedere con la T 120, senza nulla togliere a quest'ultima, che per quanto possa essere bella- de gustibus-, è due gradini sotto tecnicamente. Poi ripeto, quella cafè racer non mi piace di linea perchè è stata tradita la sua natura di muscle bike e riconvertita, vista la moda del momento, in una sorta di pseudo classic-racer. Se non fosse esistito lo zrx avrei preso la xjr nel lontano 2006 e se, non fosse esistito il 955 culo bello, avrei affiancato al kawa la yamaha.
Conosco bene la XJR 1300 anch'io, come la moto che hai nell'avatar del resto, perché ho sempre apprezzato le maximoto giapponesi degli anni '90, pur non avendo mai avuto interesse nel possederne una personale.
Che la XJR nell'odierna veste sia una moto meglio costruita della T120 è una panzana bella e buona e colossale; è la rispolverata di una meccanica vetusta, castrata inefficientemente per essere riproposta con le più recenti normative antinquinamento, verniciata e messa insieme nel modo più economico possibile (nero opaco a spruzzo), con quattro pezzi di plastica, serbatoio compreso, buttati sopra a caso.
La T120 credo tu non l'abbia neanche vista in foto, se non riconosci la sua abnorme superiorità nella qualità costruttiva, dotazione meccanica e messa a punto.
vatti a fare una mezza giornata in giro con la Street Twin, poi mi racconti com'è rispetto alla tua "XV950racer"
Ultima modifica di Cracco reloaded; 13/01/2017 alle 20:29
sì, tributo di sangue... e come direbbe william wallace, palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo