Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
Eh, a volte uno, per risparmiare qualcosa, si affida a pusher improvvisati, e poi i risultati son questi...

A questo punto sarei interessato ad una tua recensione analitica, reparto per reparto: sospensioni, motore, freni, affidabilità ecc. ecc. ...un confronto dettagliato tra l'Honda cb1100ex e la Triumph T120
Poi vorrei anche sapere da dove provengono le tue convinzioni, se da cognizione diretta e approfondita o, come faceva Peppone, dalle letture di Motociclismo
Un mio caro amico ha la xjr sp ed è una moto con M maiuscola, nulla a che vedere con la T 120, senza nulla togliere a quest'ultima, che per quanto possa essere bella- de gustibus-, è due gradini sotto tecnicamente. Poi ripeto, quella cafè racer non mi piace di linea perchè è stata tradita la sua natura di muscle bike e riconvertita, vista la moda del momento, in una sorta di pseudo classic-racer. Se non fosse esistito lo zrx avrei preso la xjr nel lontano 2006 e se, non fosse esistito il 955 culo bello, avrei affiancato al kawa la yamaha.