Mah, 1 amico "di periferia" mi ha detto che dalle loro parti nn si trovano + queste moto....
Sono gruppi di slavi organizzati per rivenderle all'estero.
Se poi invece, ti capitasse di vederla fammi sapere.
Grazie!!!
Mah, 1 amico "di periferia" mi ha detto che dalle loro parti nn si trovano + queste moto....
Sono gruppi di slavi organizzati per rivenderle all'estero.
Se poi invece, ti capitasse di vederla fammi sapere.
Grazie!!!
Mi dispiace..ma che bastardi ci sono in giro!!???
sono cose che fanno incazzare......in che zona é avvenuto il furto??
....io però anche se non riesco ad usarla,almeno ogni due giorni un occhiata passo a darla in cortile......quantomeno si restringe l'arco di tempo in cui possono agire i bastardi....
ciao MAT sono appena rientrato dal mio giro purtroppo infruttuoso.parlando con altri amici motociclisti mi hanno confermato che le moto rubate vanno all'estero mi sono permesso di dargli il numero di targa non si sa mai comunque stasera faccio un'altro giro
mi dispiace mat....che brutta cosa!
SPERO IL PEGGIO PER LORO!!!
Perchè non riusciamo mai a beccarli sul fatto???? sti figli di troi@
..
capita anche che alcuni concessionari, con giri strani, riescano a farle reimmatricolare..[/QUOTE]
quoto....
Ultima modifica di lastrujr; 20/06/2007 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica
pensa.. prima te le vendono poi te le rubano..
Amleto e' un principiante....
se e' vero, allora perche' la polizia non ne mette un paio su strada come esca? un paio di telecamere ed il gioco e' fatto....non lo fanno perche' forse anche alcuni di loro fanno parte del giro...ahime'![]()