ovviamente qualche compiacente c'e'..
se no come farebbero a passare dal confine tutte queste auto/moto per il mercato estero..
sobbbbbbbbbb
ovviamente qualche compiacente c'e'..
se no come farebbero a passare dal confine tutte queste auto/moto per il mercato estero..
sobbbbbbbbbb
Amleto e' un principiante....
invece purtroppo queste schifezze, esistono.
per fortuna sono poche pecore nere, ma ci sono. forse non in questo caso.
e a volte si sentono anche sui tg. di mazzette, e altro..
io spero sempre, in qualcuno di sano che possa aiutare i piu deboli.
pero' come dice mel gibson in Mad Max1 " contiunuare a stare sulla strada a combattere i delinquenti, rischi di diventare come loro"..
Amleto e' un principiante....
Mi spiace molto per il furto, sono cose che fanno davvero incazzare![]()
questi figlio di puttana devono morire quando avevo 18 anni gli zingari a Milano in zona ortomercato mi avevano fregato un klx-r 250, ho sperato che morissero soffrendo come cani...gle lo auguro tuttora. Comunque anche a Milano la situazione e' devastante ad un mio amico hanno fregato la Speed proprio sotto casa in zona fiera l'aveva lasciata parcheggiata sotto il palazzo con il solo blocca disco e' salito in casa per prendere delle carte e' sceso e la moto era andata, lo so che e' una rottura ,a bisogna SEMPRE trovare il modo di legare la moto ad un palo, ormai questi figli di troia girano con i furgoni tipo Ducato e quando trovano la moto che interessa se la caricano, se e' legata magari fanno un po' piu' di fatica....MORTE AI LADRI !!!
![]()
![]()
![]()
![]()