Ciao ragazzi.ho questo problema...la manopola dell'acelleratore ha uno scatto verso il minimo.ho provato a cambiare i ganci interni e a molla ma ho sempre lo stesso problema.cosa puo' essere?
Ciao ragazzi.ho questo problema...la manopola dell'acelleratore ha uno scatto verso il minimo.ho provato a cambiare i ganci interni e a molla ma ho sempre lo stesso problema.cosa puo' essere?
....Le farfalle......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

anche io ho 1 pò di gioco
purtroppo nn è come ne 50ntini che bastava regolare la rotellina sotto la manopola...
ormai ci ho fatto l'abitudine,quando dò le strappate nn riesco nemmeno a fine il gas
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Ma lui sente uno scatto, tipico di quando si "impuntano" un pò le farfalle, specie dopo aver rilasciato la manopola senza accompagnarla. Tu hai troppo gioco da quel che ho capito........è n'altra cosa.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
sicuramente è il corpo farfallato prova a fargli una bella pulizia magari è solo sporco!

ma visto che ha già risposto uno dei migliri mecca triunz, azzo continuate a fare..........cmq sono i corpi cher si incastrano, non basta la pulizia....
Il giuoco si recupera come nei 50ini, sia dal comando del gas che dai corpi.
ok.lo diro' al meccanico che non ne capisce una fava.grazzzzzie 1000