Il puttaniere è onnipresente! Ma viene comunque votato.......
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...r-olp/4133497/
Candidato M5s in affitto a 7 euro nella casa popolare, Di Maio: "Se è vero non può stare con noi" - Repubblica.it
Però, bella gente che candidano...balla con i mafiosi...picchia i rumeni...e sta nella fase del comune a 7,7€ al mese.. il filtro di Di Maio che decide personalmente chi candidare e chi no funziona molto bene...
Ultima modifica di Monacograu; 03/02/2018 alle 06:55
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Quoto!
A qualcuno la testa serve solo per calzare il cappello e l'unico pensiero ingannevole che fa, è quello di pensare di averci dentro un cervello che pensa . Bene ad essere espulso,ma male a non essersene accorti,o fingere.
E per la par conditio,rilevo che la ns polica ne è piena!![]()
vero, ma non erano questi ragaaaaaaaaaazzzzzi, questi eroi, quelli che avrebbero dovuto spezzare quel cerchio, o ricordo male ?
non rispondere con il solito :tanto non c'e' niente da fare, non gli lascierebbero fare niente a colpi di spread, e altre amenita' che, con questo ragionamento, non c'entrano nulla
arrivano le competenze, no?
i meglio fichi del bigoncio, no?
le modelle 28 enni spacciate per esperte economiche della cdu, che coordinano dieci gruppi di lobbisti, ma che nella realta' un po' piu' cruda sono segretarie che fissano le date di quelle riunioni senza parteciparvi
non e' manipolazione questa?
non sono fake info?
so' ragazzi, dai
p.s. me lo dico da solo: si ma gli altri ?
nemmeno io sono un loro elettore, ma siccome si tratta di un movimento pubblico (oddio.......vabbe'), ho tutti i titoli per parlarne, tanto quanto te e chiunque, salvo forse, guarda un po' , proprio quelli fra gli elettori, piu' "talebani".......ma non e' il tuo caso.........quindi, che ne pensi ?