Pass per parcheggiare ovunque ad Agnese Renzi
Nardella: ‘L’ha chiesto il prefetto’. ‘Non ci risulta’
La morale e i privilegi della signora Renzi.
Ultima modifica di carmelo23; 21/02/2018 alle 06:36
pare che si stia facendo sciacallaggio su qualcosa di ignobile e idiota come un passaggio obbligato causa lavori in corso
ma dare voce a Il Giornale e' da meschini sciacalli
invece di far campagna elettorale e proporre idee si va in giro a raccattar foto del parente che parcheggia in doppia fila
mamma che schifo la destra e i suoi esponenti, veramente dei merdaioli
Se l'auto la usasse la moglie per i suoi comodi privati sarebbe una cosa da condannare per carità...ma mi fa sorridere il modo di riportare le notizie da questo giornale...
"A bordo del suv a lei intestato."...un SUV...perchè fa effetto dire SUV...una VW anche vecchio modello...a lei intestato...peccato che altre fonti riportino che sia l'unica auto della famiglia renzi e che il permesso gli sia stato dato sia legato al fatto che abbia diritto ad una scorta.
Ripeto, se l'auto in realtà fosse usata esclusivamente dalla moglie per transitare nelle aree pedonali a suo piacimento come riporta il fatto sarebbe deprecabile...ma sono d'accordo con Rebel...i FdI potrebbero pensare ad altro invece di andar a fare certi scoop...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
si sta pure quella sul sito de il giornale
sulle strisce blu, c'e' la foto della macchina e allora?
sta sulle strisce e non e' indicato se la macchina abbia o meno pagato il parcheggio, si parla di permesso ZTL non di permesso parcheggio
FDI ha rotto veramente i coglioni, sono poveri di contenuti e partono con la rogna
Ultima modifica di carmelo23; 22/02/2018 alle 11:12
L'hanno mandata al confine a cercar fortuna...sperando che nessuno riuscisse a riconoscerla...ma da quello che ho letto sembra che gli sia andata maluccio anche li...
https://www.quotidiano.net/politica/...zano-1.3738694
Ma non aveva detto che se avesse perso il referendum se ne sarebbe andata?...
La prox volta dove la mandano?sull'isola di Bora Bora?
(ce la vedo con il vestitino di paglia e la corona di fiori)
Ultima modifica di Stinit; 22/02/2018 alle 11:21