IndennitÃ* e rimborsi «illeciti», l’ex pm Ingroia indagato per peculato - Il Sole 24 Ore
Ma guarda un po', un altro detentore della verità assoluta, puro e illibato, qualcosa lo deve spiegare adesso
IndennitÃ* e rimborsi «illeciti», l’ex pm Ingroia indagato per peculato - Il Sole 24 Ore
Ma guarda un po', un altro detentore della verità assoluta, puro e illibato, qualcosa lo deve spiegare adesso
Non saprei che dire ..... se fosse un politico non lo vorrei più in Parlamento in quanto uno deve dimostrare la propria inncenza da uomo "comune" ma visto che ora fa l'avvocato aspetterei la condanna prima di definirlo colpevole!
Inutile dire che anche con Ingroia non condivido nulla anche se devo dire che ho forte rispetto per i magistrati che si sono occupati di mafia e quindi tendo a non sbilanciarmi troppo quando parlo di loro e del loro compito!
Diciamo che commento solo le loro idee politiche!
1100 GS forever
Esatto. Così come un dirigente di un’azienda privata può pagarsi un’auto e ha un’auto aziendale come benefit allo stesso modo può accadere per un funzionario pubblico.
Il personaggio non piace neanche a me, ma ilfattoquotidiano con questi articoli fa aproprioo pena. Specula sull’invidia.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
http://notizie.tiscali.it/politica/a...deluca-figlio/
A me fanno tanta pena
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Campa cavallo...la coerenza!!...senza andare tanto lontano avevamo il diversamente onesto che gridava ai comunisti nello stesso momento in cui era fortemente amico di Putin in Russia e faceva affari d'oro insieme al fratello in Cina....il diversamente baffuto che faceva il comunista sul barcone a vela da 1 milione di euro...il diversamente padano che insultava con i coretti i napoletani e poi si è ripresentato a chiedere i voti mentre e che dire dei suoi compari che nel mentre promuovevano il BTP day il loro tesoriere tramutava tutto in oro e diamanti?!!...il diversamente comico che non voleva le olimpiadi a Roma mentre a Torino si...ecc ecc (si potrebbe continuare x mesi)
La coerenza non è di questo mondo
L'articolo fa oggettivamente pena...ciò non toglie che si era detto di darci un taglio con le auto blu elargite dallo stato come niente fosse e invece ancora si insiste...
Ultima modifica di Stinit; 17/03/2018 alle 07:34 Motivo: Unione Post Automatica
E' bene sapere che a Gennaio scorso, il governatore De Luca voleva licenziare il suo dirigente regionale perché aveva appostato in bilancio oltre 200 mila euro per l’acquisto di auto blu… a sua insaputa!.
Che si faccia chiarezza!
Ultima modifica di carmelo23; 17/03/2018 alle 07:50
M5S, un master americano nel curriculum di Casalino. Ma l'universitÃ* smentisce. E lui dice: "Non so cosa sia successo" - Repubblica.it
Il nuovo...honesto...che avanza...pensate un po’...mentre doveva essere a seguire delle ipotetiche lezioni per il master era al grande Fratello...
Questa è una mela...
IMHOSTICA