Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 438

Discussione: Che brava persona

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    IndennitÃ* e rimborsi «illeciti», l’ex pm Ingroia indagato per peculato - Il Sole 24 Ore

Ma guarda un po', un altro detentore della verità assoluta, puro e illibato, qualcosa lo deve spiegare adesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Non saprei che dire ..... se fosse un politico non lo vorrei più in Parlamento in quanto uno deve dimostrare la propria inncenza da uomo "comune" ma visto che ora fa l'avvocato aspetterei la condanna prima di definirlo colpevole!
    Inutile dire che anche con Ingroia non condivido nulla anche se devo dire che ho forte rispetto per i magistrati che si sono occupati di mafia e quindi tendo a non sbilanciarmi troppo quando parlo di loro e del loro compito!
    Diciamo che commento solo le loro idee politiche!

1100 GS forever

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Penso che qualsiasi dirigente di una qualsiasi società possa pagarsi da solo l'auto, cosi come qualsiasi rappresentante!
    In ogni caso pur non apprezzando nulla del personaggio in oggetto - anzi "non apprezzare" è un eufemismo - trovo che, a mio parere, l'esposto della consigliera di Forza Italia e l'articolo de il Fatto quotidiano
    https://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8

Auto di Trump

La cosa che noto è che per un ultranazionalista come lui, uno che consiglia a tutti di comprare americano, uno che America prima di ogni cosa ....... insomma basta che guardate!

1100 GS forever
    Esatto. Così come un dirigente di un’azienda privata può pagarsi un’auto e ha un’auto aziendale come benefit allo stesso modo può accadere per un funzionario pubblico.
    Il personaggio non piace neanche a me, ma ilfattoquotidiano con questi articoli fa aproprioo pena. Specula sull’invidia.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Esatto. Così come un dirigente di un’azienda privata può pagarsi un’auto e ha un’auto aziendale come benefit allo stesso modo può accadere per un funzionario pubblico.
    Il personaggio non piace neanche a me, ma ilfattoquotidiano con questi articoli fa aproprioo pena. Specula sull’invidia.
    http://notizie.tiscali.it/politica/a...deluca-figlio/

A me fanno tanta pena

Moto
    Carmelo non sto parlando del personaggio/i sto parlando di un “articolo” del fatto quotidiano che hai postato e che si vergognerebbero di scrivere anche su novella 2000
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Carmelo non sto parlando del personaggio/i sto parlando di un “articolo” del fatto quotidiano che hai postato e che si vergognerebbero di scrivere anche su novella 2000
    Io non lo trovo scandaloso....tutto qui'.....vedute opinabili!

Sarebbe regolare che l'auto se la comprasse con il suoi soldi come tutti i cittadini dipendenti..
    Ultima modifica di carmelo23; 17/03/2018 alle 07:38

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Penso che qualsiasi dirigente di una qualsiasi società possa pagarsi da solo l'auto, cosi come qualsiasi rappresentante!
    In ogni caso pur non apprezzando nulla del personaggio in oggetto - anzi "non apprezzare" è un eufemismo - trovo che, a mio parere, l'esposto della consigliera di Forza Italia e l'articolo de il Fatto quotidiano
    https://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8

Auto di Trump

La cosa che noto è che per un ultranazionalista come lui, uno che consiglia a tutti di comprare americano, uno che America prima di ogni cosa ....... insomma basta che guardate!

1100 GS forever
    Campa cavallo...la coerenza!!...senza andare tanto lontano avevamo il diversamente onesto che gridava ai comunisti nello stesso momento in cui era fortemente amico di Putin in Russia e faceva affari d'oro insieme al fratello in Cina....il diversamente baffuto che faceva il comunista sul barcone a vela da 1 milione di euro...il diversamente padano che insultava con i coretti i napoletani e poi si è ripresentato a chiedere i voti mentre e che dire dei suoi compari che nel mentre promuovevano il BTP day il loro tesoriere tramutava tutto in oro e diamanti?!!...il diversamente comico che non voleva le olimpiadi a Roma mentre a Torino si...ecc ecc (si potrebbe continuare x mesi)

La coerenza non è di questo mondo

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Io non lo trovo scandaloso....tutto qui'
    L'articolo fa oggettivamente pena...ciò non toglie che si era detto di darci un taglio con le auto blu elargite dallo stato come niente fosse e invece ancora si insiste...
    Ultima modifica di Stinit; 17/03/2018 alle 07:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    E' bene sapere che a Gennaio scorso, il governatore De Luca voleva licenziare il suo dirigente regionale perché aveva appostato in bilancio oltre 200 mila euro per l’acquisto di auto blu… a sua insaputa!.

Che si faccia chiarezza!
    Ultima modifica di carmelo23; 17/03/2018 alle 07:50

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    E' bene sapere che a Gennaio scorso, il governatore De Luca voleva licenziare il suo dirigente regionale perché aveva appostato in bilancio oltre 200 mila euro per l’acquisto di auto blu… a sua insaputa!.

Che si faccia chiarezza!
    Dilettante...all'amico del diversamente onesto gli hanno comprato una casa vista Colosseo...a sua insaputa

Moto
    M5S, un master americano nel curriculum di Casalino. Ma l'universitÃ* smentisce. E lui dice: "Non so cosa sia successo" - Repubblica.it

Il nuovo...honesto...che avanza...pensate un po’...mentre doveva essere a seguire delle ipotetiche lezioni per il master era al grande Fratello...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima