Citazione Originariamente Scritto da teo.cam Visualizza Messaggio
Grazie Gixxxer, interessante il tuo link, grazie! Gli do un'occhiata per bene, e comunque hai ragione se vogliono ti rubano qualunque cosa, per questo anch'io ho fatto polizza furto e incendio.



Sulla polizza concordo, purtroppo sono costretto a pensare anche ad un deterrente per quando la lascio fuori dal lavoro e non posso tenerla d'occhio... ecco perché cerco di capire su quali prodotti orientarmi... grazie!

Tutti i prodotti, contemporaneamente: polzza furto, antifurto elettronico e antifurto meccanico, possibilmente una catena con maglie da 22 mm ed un lucchetto Squire SS dal 65 in su. La catena con le maglie dal 19 in su è difficilissima da tagliare con le classiche cesoie a mano che hanno un'apertura delle ganasce non sufficiente a "grippare" sulla maglia. Il lucchetto Squire è uno dei migliori contro lo scasso, per quanto la serratura non sia al top, ma sempre meglio delle catenelle e dei lucchetti commerciali. Ovviamente la logica è quella di trovare un punto fisso a cui ancorare la catena senza doversela portare dietro ogni volta, se possibile, visto il peso.