Citazione Originariamente Scritto da Nick23 Visualizza Messaggio
Ecco, parliamo anche di questo. E' verissimo che bloccasterzo, immobilizzatore, antifurto e catena in garage possono sembrare da paranoici, ma tanto qui lo siamo più o meno tutti quindi possiamo aprirci Di queste "borchie" o ganci ne hai messe due quindi, una a parete e una a pavimento e ci attacchi le due ruote? Mi dai qualche dettaglio tipo che borchie sono, che lavori hai dovuto fare, quanto è costato il tutto? Sto prendendo un box in questi giorni ed è qualcosa che vorrei sistemare così anche io..
ciao. di borchie in commercio ne trovi tante di diversi marchi e forme in base alla destinazione finale. io mi sono procurato due ganci da cantiere edile abbastanza lunghi da inserirli nel muro e a pavimento bloccati con colla speciale mista a cemento. con queste due utilizzo due catene abus lunghe in modo da agganciare il telaio davanti e dietro. il blocca disco al suo posto e alle ruote metto due catene normali.
ripeto: se vogliono ci possono provare ma almeno gli rompo le palle il più possibile.
ciao biker