ma qualcuno di voi, ieri, è riuscito a comprare i biglietti sul sito di ticketone?![]()
ma qualcuno di voi, ieri, è riuscito a comprare i biglietti sul sito di ticketone?![]()
io per quello di Dublino no
sono finiti in 60 secondi, stesso sussesso per Twickenham
pero' su seatwave si trovano ancora a 500/600 euro a capoccia
addirittura Seattle in vendita su seatwave ancor prima della vendita ufficiale con prezzi a partire da 300 dollari
si dessero fuoco, loro ticketmaster e chi l'e' muort
Ultima modifica di 2877paolo; 17/01/2017 alle 15:19
una mia collega si è trovata nella tua stessa situazione. alle 10:02 era già ad insultare ticketone su ogni social (insieme a tanti altri a quanto pare)
oggi le hanno offerto coppia biglietti prato a 400€
comunque lunedì prossimo aprono le prevendite per il 16. magari puoi fallire un'altra volta![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Io ho trovato i biglietti per I Dinosauri a 12 € a Roma!!!!
Soluzione semplice, se non si trovano a prezzo regolare non si va al concerto. I bagarini si trovano in mano 50'000 pezzi di carta straccia, gli U2 suonano da soli.
Alla terza volta smettono.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
non a caso il garante per la concorrenza ha aperto un dossier per capire chi sono i figghi di bottana che fanno qel che gli pare
questo è un bagarinaggio molto sofisticato. non sono mica 4 pezzenti che si procurano 50 biglietti per caricarci qualche decina di euro.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante