non so dirti quanto costi sostituirla ma non credo proprio che il piede"appoggiato"faccia slittare la frizione,puoi verificare tu stesso che impegno ci vuole
non so dirti quanto costi sostituirla ma non credo proprio che il piede"appoggiato"faccia slittare la frizione,puoi verificare tu stesso che impegno ci vuole
Send with the butterfly d' mammt
Forse non mi sono spiegato: in accelerazione l'auto, oltre un certo regime, non "prende" più nonostante uno prema ancora di più sul pedale dell'acceleratore, e mi avevano detto che l'abitudine di guidare con il piede appoggiato costantemente sul pedale della frizione era la causa di tale problema.
Non è così, secondo te? E allora a cosa può essere imputabile tale fatto, che si ripete due volte a distanza di pochi mesi, su un'auto di 70000 km?
In vita mia non mi era mai successo prima, con nessuna auto
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
ti sei spiegato benissimo e ho capito benissimo,appoggiare il piede sulla frizione è difficile che faccia fare quei microslittamenti che la facciano usurare così in fretta,se ci provi vedrai che dovrai impegnarti per poterlo fare,tutto qua,non so cosa possa essere la causa ma le risposte avute mi sembrano coerenti.
Send with the butterfly d' mammt