No, quelle, nello specifico, non le ho mai provate in quanto , ritengo, siano troppo "estreme" per le nostre latitudini.
2-3 mesi di freddo?!
Dove la neve, a parte quest'anno in alcune regioni è un evento di pochi giorni, anche sommandoli ed io, posso fare a meno di usare la moto in queste condizioni estreme?!
Si.
E quindi i miei TKC70 (M+S) trovo che....mi bastino, mediamente![]()
Nella mia foto che ho postato, comunque vedi un tratto nel quale mi sono fatto da Torino al Frejus sotto la neve (in statale), come immagino ricordi, in quanto dovevo arrivare a Barcellona per poi fare l'Almeria.
Per cercare di unire "utile e dilettevole" (freddo/neve e OR) come avevo scritto, in quella occasione, montai i MITAS E10 (M+S) anche perchè gli "Anlas" non li conoscevo ancora.
Invece il mio amico con il Tiger 955i, non ricordo con cosa partì partì per la Norvegia (in inverno), ma ricordo che là, cambio le gomme, con pneumatici più tecnici e adatti al clima, ma non ricordo quali (è passato troppo tempo).
Detto ciò, non sò se ho capito bene il tuo dubbio e se, in qualche modo, ti ho aiutato a......chiarirlo.

).