se dessero punti alla sfiga pedrosa non avrebbe rivali
se dessero punti alla sfiga pedrosa non avrebbe rivali
A parte che il suo problema non è la sfiga* ma il fisico cagionevolel'hanno iscritto al campionato sbagliato e non è certo colpa degli altri piloti.
E' ricchissimo e ormai troppo anziano per pensare di poter portare a casa un titolo. Farebbe un gesto meritorio per i giovani, per la MotoGP e perfino a sé stesso andando a correre con altro mezzo, io lo vedrei bene su KTM o Yamaha e non sarebbe un gran passo indietro in fatto di importanza percepita all'esterno. Tanto ormai correre in Honda non gli porta prestigio ma solo soldi e fama di eterno terzo tendente a eterno quarto; credo sia venuto a noia (come pilota, non certo come persona, eh...) anche al cuoco e all'autista del camion della HRC.
* se è vero che il cavetto tranciatogli da Marquez è stata sfiga, altrettanto non si può dire dell'entrata su Hayden a rischio di fargli perdere il mondiale o della raddrizzata che diede alla moto mentre il Sic lo stava passando all'esterno, in Francia.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Intanto Stoner, intervistato da MotoSprint si lascia finalmente sfuggire (confidando nella memoria corta del fruitore medio dello spettacolo MotoGp) qualche perla sul passato; a proposito della ricerca di Ducati della velocità a centro curva dice:
"l'attuale limite in curva non ha nulla a che vedere con il cronico problema di sottosterzo che ha colpito la Desmosedici fino al 2015".
Forse in fondo, ma proprio in fondo in fondo, la colpa dei ripetuti fiaschi non era solo di Rossi, eh... senza peraltro entrare nel merito del luogo comune -che, pur essendo fastidioso il più delle volte nasce da situazioni vere- che vede Ducati missile sul dritto più che agile nelle svolte.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Certo, è successo anche in Yamaha e ancor prima in Honda... erano ingegneri anche quelli, evidentemente non erano gli stessi. Scritto nella storia pure questo.![]()
Come sempre dimentichi/cate che Stoner con la moto che Rossi ha guidato nel 2011 e nel 2012 non ha mai vinto nulla visto che non era la stessa del 2010, oltre ad essere stata deliberata (almeno un anno e mezzo prima) su consiglio dello stesso Stoner.
La storia come fa comodo che sia scritta, eh...![]()