A be
No no, troppa differenza non va bene ne in un senso che nell'altro.
Vedo i miei genitori, tra i quali ci sono dieci anni di differenza (madre più giovane) e di testa (a parte il sesso diverso) sono profondamente diversi,sono proprio di due generazioni diverse,modi di fare usi e pensiero agli antipodi,dopo tutti questi anni mi chiedo spesso come abbiano fatto a mettersi in sieme e poi sposarsi,Bho! misteri della fede,(io non c'entrosono nato due anni dopo il matrimonio)
L'amore non è bello se non è litigarello,dice il proverbio! Si sono dati una calmata solo da qualche anno, che i figli sono andati per la loro strada,ma in passato non è stato rose e fiori,anzi.
Fossero stati una coppia moderna, che so di sposini anni 90-2000, si sarebbero mollati da mò.
imho.
In teoria non c'è limite... basterebbe il buon senso da entrambe le parti e ampie dosi di sopportazione, a meno di fortunate coincidenze caratteriali che comunque esistono. Certo è che di buonsenso ne gira sempre meno e i risultati si vedono. I tre/quattro esempi "validi" postati qui sopra fanno statistica quanto la nonna 100enne (che parecchi vantano) fumatrice e alcolizzata quando si parla di tumore. Sono più eccezioni che regole.
Fortunati loro.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ok..Adesso immaginate una donna di 49 anni con
un ragazzo di 21..dai su..
IMG_1702.jpg
Dipende dalla 49enne... se avessi 21 anni e mi capitasse questa sarei strafelice.![]()