La moto ha avuto due proprietari e ha il libretto lindo come le mutandine bianche di una "verginella", ma la moto ha 10.000 km quindi tanto verginella non è, almeno 1/2 tagliandi li dovrebbe avere. Prima di sganciargli i soldi voglio e pretendo (sopratutto da un privato) di avere tutte le informazioni su come ha trattato il mezzo (sempre che dica la verità), perchè poi una volta acquistato non posso restituirglielo; e sopratutto prima di andarci in giro con sopra il mio regale sedere voglio accertarmi che il mezzo sia a posto e dopo più di un'anno che è li fermo sinceramente io un tagliandino lo faccio.
io ho fatto un ragionamento al contrario, a prescindere dal kilometraggio che faccio (non cambio la moto spesso) preferisco trovare una moto "vecchia" ma con pochi km (tenuta bene) che una moto vecchia con tanti km (tenuta bene), anche per una questione di rivenderla un domani. Sul proprietario siamo pienamente d'accordo questo non me ne ha ispirata per niente, il suo non prendersene cura mi ha fatto desistere dall'intento di acquisto.

come aspettarsi 25 minuti di conversazione chiedendo a una ragazza vergine quanti peni la sua vagina abbia incontrato...