che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
La moto è brutta un bel po' (credo che con quel posteriore abbiano cercato parte degli effetti che ottenevano dalle ali...) ma se vincerà ce ne faremo sicuramente una ragione.Il pilota non mi piace granché ma lo rivaluto alla luce del salto che ha appena fatto. Vedremo se sarà in avanti o all'indietro e vedremo se atterrerà in piedi o di faccia.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Per me non è né nuda né cruda, anzi... sembra parecchio ricercata nei particolari, tipo le prese NACA sul parafango.
Brutta con consapevolezza tecnica, diciamo...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
si infatti dicevo nuda e cruda, nel senso che non hanno perso tempo a mettere la linea sinuosa per renderla "commerciale" come la Panigale, ma solo le forme tecniche per farla andare più veloce possibile!
speriamo che quest'anno anche la ciclistica sia altrettanto efficiente, così si che sarebbe una moto perfetta!