dai un occhio qui.........
http://www.elfmoto.it/lub/content/NT000A5436.pdf
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"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."



muchas Gracias... amigu!
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Amleto e' un principiante....
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"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."





mah materiali a parte io lo cambio ogni due anni perchè cmq pulisco l'impianto.
SCARICA: si tolgie la vite di spurgo sull lato sx della testae quella posta sul lato dx del radiatore ( chiave da 10 entrambe) , poi si toglie il tappo del radiatore e infine si stacca il manicotto di ritorno del radiatore.
Si da una bella pulita al tutto.
CARICO: si carica esxlusivamente dal radiatore moolto dolcemente evitando la formazione di bole da'rai acuotendo la moto ogni tanto, si riempie fino a che non fuoriesce dalla vite di sfiato alla dx del radiatore. Si chiude il tutto, si fa il livello nella vaschetta di espanzione. Fate un giretto breve o fate scaldare la moto. A motore frddo ricontrolate il livello nel radiatore e ggiungete il liquido sempre da li come sopra. Ripetere più volte finchè non è completamente pieno.






Ultima modifica di everts76™; 20/06/2007 alle 17:27 Motivo: UnionePost automatica
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