Hanno fatto correre la moto per pochi metri...ma l'hanno fatto a Kitzbühel.
Fra l'altro con una Ferrari sulla neve al massimo ti giri o ti fermi, con una moto ti implacchi...e penso che la Honda non voglia fare implaccare il suo campione del Mondo MotoGP!
Ma è solo il mio parere ... e probabilmente è la stessa cosa che farei io se fossi un manager Honda.
E fra l'altro a me l'esibizione è piaciuta in quanto da altre prospettive e video visti penso proprio che non sia stata una cosa così facile come potrebbe apparire!
Invece ora parlo da tifoso...potevano fargli fare qualche curva così il prossimo mondiale ahahahahahh!
1100 GS forever

Caro ragazzo mio, hai proprio ragione!
Sarebbe spettacolare (ma forse un filino troppo pericoloso).
Magari quest'estate ci guardiamo i GP assieme, e tifiamo fraternamente per i nostri beniamini.
Se ho ben capito ti piace Marquez.
io invece sono per il vecchio pesarese e per i due "adriatici" (Iannone e Petrucci).
![]()
Sabba
Ti sbagli Sabba...io tifo solo per piloti e moto italiani indistintamente!
Di Marquez ammiro il modo di guidare irruento, sgarbato e spettacolare - di Lorenzo la precisione di guida e lo stile perfetto - di Vinales il talento - di Stoner il talento naurale unico e irraggiungibile per chiunque .... ma è ammirazione non tifo, se perdono (o hanno perso) sono sempre contento eheheheheh!
Solo un pilota per me è stato sopra ogni cosa e mi ha fatto scordare la mia italianità....Bayliss!
1100 GS forever

Beh, allora tifiamo per gli stessi.
Ho avuto il piacere di conoscere di persona Bayliss, e incontrarlo più volte (come il Dovi, Melandri, Guintoli, Bastianini, Biaggi, Lavado, Chili, Ricci, Bianchi, Lowes, Poggiali, De Angelis, Checa, Agostini, Pileri, Reggiani, Picco, Marini, Cluzel, e tanti altri).
È anche molto simpatico e incredibilmente modesto.
![]()
Sabba
E si queste tue ultime parole non posso che quotare
Inviato da me utilizzando Tapatalk
ma tu pensa se questo scivolava e restava con la gamba sotto ad una gomma del genere, "leggermente" mordente !
che minchiata

sarebbe stata la punizione divina.....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Non è colpa di Marquez se Rossi non ha sufficienti palle per una cosa del genere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...