vediamo come commentate questa...
MotoGP Prima di Sepang Rossi e Vinales per Yamaha nelle Filippine – Corsedimoto
notare la faccia compiaciuta
![]()
E' una pagliacciata anche questa, infatti, se tu avessi letto completamente i miei interventi, invece di quotarne solo una parte, avresti visto che ho scritto che per me, quella fatta da Marquez, sarebbe stata una pagliacciata anche se fatta da Rossi, Lorenzo o altri.
Con la differenza che, se Rossi cade durante questa pagliacciata, al massimo si fa un livido, se cadeva Marquez con quei chiodi lunghi 5 cm rischiava oltretutto di farsi male
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
La commento come una "grande" pagliacciata, pessimi anche loro
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Francamente m'importa poco, per me si gli va, si possono pure "troncare l'osso del collo" che a me,zero me ne viene.
Ahh, no via,se lo rompe "il bimbo spagnolo" forse ci godo anche un pochetto e potrei stappare un "dolcetto d'Asti"
P.S
Scherzo è,non state a legge le mie "elucubrazioni mentali", è che oggi (e sempre più spesso mi capita) sono INC@....O NERO.
Ultima modifica di Stinit; 28/01/2017 alle 14:56 Motivo: Unione Post Automatica
Hai ragione infatti non giudico dei pagliacci i piloti... ma i vari sponsor che li obbligano a fare queste cose,
poi possiamo parlare anche del fatto che con quello che vengono pagati potrebbero anche farli correre a piedi in mutande con il casco in testa![]()
Inviato da me utilizzando Tapatalk