Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
Pur avendo appreso subito della tragedia dell’elicottero, alla sera quando sono tornato a casa e mi sono messo a smanettare col pc e mi è capitato di incrociare il post su un social di una mia cara amica che aveva scritto una lettera aperta a suo cugino che era su quell’elicottero sono rimasto letteralmente scioccato. Tra l’altro ho saputo varie altre cose sulla sua attività di volontario che fanno davvero pensare a un grande Uomo.
Ed è proprio a lui che ho voluto dedicare questo thread, anche se le vite degli altri cinque sventurati, per quanto ovvio, non è che valessero meno della sua.
In ogni caso, proprio per evitare di prestare il fianco ad attacchi da parte di chi non arrivasse a capire quanto ho appena scritto, nel post d’apertura usavo la delicatezza di rivolgere un pensiero anche alle altre persone che erano con lui su quell’elicottero “Un pensiero per chi lo amava, e per le altre cinque vittime di questa tragedia di Campo Felice”.
Sbagliato il titolo? Il fatto che io parli solo di lui come un “Uomo” chiaramente non esclude che lo fossero anche gli altri, e il perché è ben spiegato qui sopra.
Peraltro io non modifico mai i miei post, come invece usano fare in molti (sembrerebbe un dettaglio di poco conto, ma invece di poco conto non è).
Ecco, ci sono cascato un’altra volta,ho scelto di intervenire per fornire delle spiegazioni non dovute.

Al di là di questo, comunque, ho la percezione che troppe volte in questo forum si cerchi il pelo nell’uovo per sminuire, denigrare, polemizzare. Queste cose mi seccano alquanto non solo quando come in questo caso mi toccano direttamente (d’altronde in questi ultimi mesi qui mi affaccio sempre più di rado), ma anche quando mi tocca leggerle su topic nei quali magari non ho neanche postato.
E ho la certezza che disturbino anche altri, come testimoniato dall’andamento della community. Ma se così vi piace fare….. accomodatevi e buon proseguimento.
Per me la faccenda è chiusa qui e non replicherò oltre, anche per rispetto di tutti coloro che, volontari o no, ieri erano su quel maledetto elicottero.

E qui sul Forum ti va di culo...

su feisbuk ho letto cose inimmaginabili, del tipo che dovevano lasciare lo sciatore ferito al suo destino perchè "se l'era cercata perchè non si scia con la nebbia"...

Gente stupida, che ha presa troppi pochi schiaffoni da piccoli... e pure da adulti..