HAHAHAHAHA MITICO, però io vorrei continuare a far sembrare la mia una Speed Tripleio mi chiedevo a quali aziende vi siete affidati per le vostre migliorie, i pezzi che avete sostituito di quali marche sono?
conoscete rivenditori di special parts che non siano sempre i soliti più blasonati?
![]()
BE A MAN AMONG MEN
Azienda per l'acquisto di parti meccaniche: ACI, per il passaggio di proprietà
Migliorie acquistate:
- ruota libera di un 2010 perchè la moto non si accendeva più
- cavo OBD con cd (€12,00) su ebay per frequenti problemi alla gestione del minimo, allineamento corpi farfallati, reset tps e quant'altro di elettronico si voglia aggiungere (una volta che impari a usarlo ti risolvi questi problemi in garage)
- cambierei l'impianto frenante anteriore perchè l'originale è meno modulabile di quello della mia Vespa
- non mi piacciono le pedane posteriori quando monti il singolo
- non azzardarti a montare un filtro a pannello BMC, K&N, ecc
Però ha anche dei difetti
Io la adoro
Confermo, con il pieno ci facci dai 210 ai 230 km andar bene, beve quasi più benza lei che birra io
A parte gli scherzi io ho una 07 e mi trovo bene, per ora ho fatto Pompa radiale Brakimg MC9601 (19x20)
Scarico basso
filtro bmc
e revisionato forche mettendo olio leggermente più denso, per il resto mi va bene così
Prossimo step rigenero ammortizzatore posteriore e revisione le pinze ant
Ultima modifica di marchino68; 27/01/2017 alle 07:00
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

oltre ai freni metterei un mono degno di questo nome...
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte