Ciao a tutti per conto di un amico di Pescara cerco info si Tiger Sprint. Gli è stata offerta una a € 6000 con 10mila anno 2011 che dite.come va' problematiche.
Grazie .
Ciao a tutti per conto di un amico di Pescara cerco info si Tiger Sprint. Gli è stata offerta una a € 6000 con 10mila anno 2011 che dite.come va' problematiche.
Grazie .
Ultima modifica di roby6001; 26/01/2017 alle 12:52

Non ho capito di quale moto stai parlando
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

le "problematiche" di cui ho sentito parlare io sono le stesse che per la tigre. In più ho sentito che in alcune annate si sono sciolte le estremità delle pale della ventola di raffreddamento, ma aspetto che ti rispondino gli sprintisti.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

la Sprint GT è una evoluzione con indirizzo più turistico della Sprint ST: la forcella, essendo tradizionale, non perde dai paraoli. i difetti al motore sono riconducibili prevalentemente al gruppo generatore di corrente.
Anche se le ritengo ottime moto, credo che in Italia ne abbiano immatricolate poche (come del resto è accaduto per la ST)
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Un mio amico con la GT l'ha fatta prendere anche al fratello ed ora sono contenti in due. Comoda e veloce, ma usata non vale niente. Tira sul prezzo tanto te la da, altrimenti gli rimane sullo stomaco.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori