non riesco proprio a farmi piacere quegli adesivi posticci che hanno messo...mi ricordano gli scooter cinesi dove non si sbattono nemmeno a mettere il logo in rilievo e gli mettono gli adesivi posticci... ma perchè mi chiedo?!?

non riesco proprio a farmi piacere quegli adesivi posticci che hanno messo...mi ricordano gli scooter cinesi dove non si sbattono nemmeno a mettere il logo in rilievo e gli mettono gli adesivi posticci... ma perchè mi chiedo?!?
Grazie della info, ho già parlato con Francesco (triumph GRA) per un preventivo, ma è rimasto a 12500...qua mi hanno confermato 12, e mi ha detto ora che ha una prnta consegna bianca a 11200 euro 3 però...
Quello che mi hai scritto però mi lascia un po' perplesso...che faccio la prendo qui o sento per l'ultima volta l'altro del GRA per farmi fare lo stesso prezzo???

no amico mio, io non parlo di acquisto.
io parlo del post vendita
leggendo, perchè sono di Milano e non ho esperienza diretta, il link che ti ho inoltrato(e che ne contiene un altro) ho visto il comportamento non proprio oxfordiano della concessionaria
infatti ho scritto auguri (non ironici) per l'acquisto ma leggiti il link per capire poi se vuoi farti seguire poi da loro o meno.
ho sentito parlare bene di cafetriple ma con la garanzia poi non so come e se saresti coperto(qui dovresti capire bene perchè in teoria qualsiasi officina che usa pezzi originali triumph per un intervento non dovrebbe far decadere la garanzia)
Premio Nobel per la Pace......interiore
Grazie messi. Ieri sera mi sono letto tutte e due le discussioni, ho provato a fare un ultimo tentativo con l'altro concessionario senza dire "quello mi fa questo prezzo, se mi fai meno la prendo!" ma chiedendogli se può scendere. Oggi mi deve far sapere per la grigia in pronta consegna a 11900...speriamo bene
non ho provato, ma, essendo in trattativa con triumph GRA, e volendo concludere, aspetto che mi dice. Se non mi accorda il prezzo, sento Viterbo. Anche se la trattativa potrebbe essere solo telefonica.
Una telefonata io la farei, se decidi chiedi di Ivo, il titolare.![]()
Grazie duncan, ho parlato ora con Ivo, mi fa sapere pomeriggio cosa può fare.
Entro oggi comunque vorrei chiudere.