Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: ALLIBITO....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Brunik Visualizza Messaggio
    Adesso mi hanno proprio rotto i coglioni.....quando si parte? le mazze le porto io!!!!La devono smettere di mungere senza prima tutelarci con apposite infrastrutture stradali...LA DEVONO SMETTERE!!!!!
    Ma anche se ci fossero delle infrastrutture stradali non dovrebbero neppure pensare di mettere in totale crisi finanziaria una famiglia attraverso una multa. Se si ritiene che l'infrazione é tanto grave che si passi per altre vie, detenzione o lavori sociali, ma affossare un economia famigliare ha lo stesso significato che dare il pretesto e la legittimazione non solo di non pagare ma di cominciare a fare cazzate anche più grandi. Ogni cosa deve avere una misura se vuole essere efficace. 1500€ é un intero stipendio per molte famiglie. Solo un coglione può pensare ad una cifra simile per una multa comune.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    A me va bene così. Anzi, vorrei che le multe fossero di 1milione di €. A questo punto chi se ne frega, che vengano a pignorarmi quel che vogliono, più di tanto che vuoi che mi facciano?
    Scherzi a parte, l'imbecillità non ha limiti. Una multa dev'essere adeguata allo stipendio che uno prende per essere efficace. Se mi chiedono poco me ne frego ma anche se mi chiedono troppo me ne frego. Alla fine non posso dare ciò che non ho e loro come potrebbero pretenderlo? Se si prendono 1000 politici, di destra o di sinistra che siano, non fanno un solo cervello.
    Ci sto per le multe adeguate allo stipendio!!! (Che credo ci sia già in un paese scandinavo)... Sono stagista e prendo trecento euro al mese, vada per le multe adeguate!!!
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    ragazzi organizziamo una petizione! cazzo a me la patente non la ridanno più!!!!!!!!
    e poi la fergatura per noi è la moto, non ti accorgi se vai a 50 o 90 km/h!!!! le cose sono 2 o butto la moto o butto la targa....

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    buttiamo tutti la targa...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ...1500€ é un intero stipendio per molte famiglie. Solo un coglione può pensare ad una cifra simile per una multa comune.

Citazione Originariamente Scritto da bramo7 Visualizza Messaggio
    ragazzi organizziamo una petizione! cazzo a me la patente non la ridanno più!!!!!!!!
    e poi la fergatura per noi è la moto, non ti accorgi se vai a 50 o 90 km/h!!!! le cose sono 2 o butto la moto o butto la targa....
    UTOPISTICO, ma dovremmo buttare via TUTTI la targa
    Ultima modifica di giorgiorox; 21/06/2007 alle 07:20 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio

UTOPISTICO, ma dovremmo buttare via TUTTI la targa

già deciso, faccio fare un adesivo (se oggi passa la legge), con scritto:
    SOLO 60 GIORNI DI FOLLIA
    lo attacco alla moto e alla macchina...
    immaginate che se prima si pensava se fermarsi a un posto di blocco, ora tireremo tutti dritti con il rischio (gia successo) di travolgere il poliziotto che in mezzo alla strada muove la paletta!!!
    in più non si hanno i classici corsi di recupero punti! quindi oltre a toglierti i punti arrivi a 0 e sono c@zzi tuoi devi rifare la patente!!!!!!!!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Aahhh....eterna croce di chi ambisce a vedere le cose che funzionano. Come già detto in altri post tempo addietro, senza polemica, io mi sarei aspettato da questo governo (centro-sinistra con molta sinistra...) un occhio di riguardo per i provvedimenti che possano avviare l'instaurarsi di una "cultura" nei vari campi (cultura dell'andare su strada, cultura del riciclo, cultura del risparmio energetico, cultura dell'onestà ecc. ecc.) nonchè per i canoni di "giustizia" delle leggi. Come tutti gli altri, hanno aumentato le sanzioni a quei quattro gatti che riusciranno a pizzicare....
    Visti i provvedimenti fin qui presi, vedo un preoccupante scadere dei princìpi di cui sono andati fieri fino all'altro ieri. Non accetto più lezioni da politici di questo genere, di qualsiasi partito siano......
    Questo è il problema.... ti hanno illuso che la sinistra sia così... non mi pare che in russia abbiano mai avuto un grande interesse per la cultura, così come in tutti i retaggi dai quali scaturisce la nostra sinistra.... per non parlare di onestà.... L'ideale politico non esiste più, almeno i politici di destra in un mondo "moderno" possono essere leggermente più coerenti con l'ideale che dovrebbero avere.... almeno non ti danno sorprese spiacevoli come quelle che hai avuto (presumo) votando questi 4 buffoni che avete (ripresumo) mandato a governare..... quelli che dovrebbero tutelare le masse, unificare le classi sociali, aiutare i più poveri e deboli, dare tutto a tutti in quasi egual misura....
    MA DDE CHE'.... A chi li ha votati sta bene che abbiano tirao fuori la loro vera natura di comunisti riciclati che si sono accorti di essere ormai finiti.... e che quindi cercano di accapparrarsi quanto più possibile nel POCHISSIMO tempo che hannom a disposizione prima che le loro care masse popolari li mandino affanculo.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    E' una vergogna!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    io quella dell'albicocca.....è un frutto che mi attira tantissimo!

E LA PATATA??? DOVE LA METTIAMO LA PATATA???
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    RESTITUIAMO LE CARTE D'IDENTITA'!!!

LE MANDIAMO ALL'ATTENZIONE DEL PRESIDENTE DELLA "REPUBBLICA" CON UN SEMPLICE LETTERA DI DIMISSIONI DA ITALIANO, UNA ROBA TIPO:

ILLUSTRISSIMO PRESIDENTE BLA BLA BLA CONSIDERATE LE CONDIZIONI DI VITA BLA BLA BLA EMOTIVE, ECONOMICHE, LEGALI, BLA BLA BLA MI DIMETTO CON DECORRENZA DALLA DATA ODIERNA DA ITALIANO, FATTO SALVO IL DEBITO RESIDUO CHE SALDERO' QUANTO PRIMA NEGHERO' OGNI ULTERIORE ESBORSO E NON RICONOSCERO' LE ATTUALI LEGGI VIGENTI COME VALIDE PER LA MIA PERSONA.

BUON APPETITO

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •