Up up
![]()
Sabba

@Sabba
non ho il maschio per il mantenitore...ho solo la femmina (accendisigari tradizionale grande), quindi dovrei prendere un adattatore, entrambi maschi, da un lato grande e dall'altro piccolo...ho capito bene?
altrimenti faccio installare il cavetto direttamente alla batteria che già posseggo.
Io per evitare adattatori e altro ho messo il cavetto e via.. quando non lo uso è molto corto e sta comodamente in mezzo ai fusibili con il cappuccino che lo isola completamente

ripeto, per esperienza diretta sulla mia vecchia speed 955i dopo circa 1500km le candele iridio Ngk mi hanno dato problemi, ingozzamenti e difficoltà d'avviamento... in Triumph mi dissero di rimetterci le sue originali CR9EK e infatti mai avuti piu problemi in oltre 35000 km... le cambiavo ogni 15k km. ciao
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò

stavo parlando del cavetto per il mantenitore di carica...visto che ho già tutto, fisso il cavetto con anelli direttamente alla batteria, e il connettore lo fisso al telaio reggi pedane passeggero, protetto dal suo cappuccio impermeabile
per quanto riguarda il nav, quello lo fisserò al manubrio con il suo supporto (a sx) e alla bisogna lo collegherò alla presa posta di lato, non mi piacerà avere un cavo volante che parte dal ginocchio sx ed arriverà al nav....ma tant'è! (visto che la presa è lì)
![]()
Anch'io ho le tue stesse necessita'. mantenitore di carica e navigatore, e penso che come sulla Speed partiro' coi cavi direttamente dai poli positivo e negativo della batteria, anche se per il navigatore la maggior distanza della batteria dal manubrio potrebbe costituire un problema...
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano