Aspettiamo ansiosi foto!!

torno adesso dal giretto (80 km)...ho ancora l'adrenalina che circola, fatemi raccogliere le idee e poi vi racconto.
due cose al volo: grande, grande moto...
un piccolo problema (di facile soluzione) ... il cambio mi fa male "ai diti"...in qualsiasi posizione metta il piede, la leva del cambio mi duole!
cambieremo il gommino della leva!
per le foto:
spero di essere capace ad inserirle...io e la tennologgia compiuteristica (scritto giusto?) non leghiamo molto!
https://www.facebook.com/scalvini.carlo
se avete faccialibro, potete sbirciare lì.

Si ma mettile anche qui per chi non ha feisbuc.
Io per esempio.![]()

c'hai raggione pure te...
se sapessi come fare
ora scarico le foto sul pc, poi ci tento...ma non garantisco nulla!
ps
una volta volevo postare una cartina di un giro che avevo organizzato....hanno dovuto bannarmi perché ho "impestato" tutto il forum di
cartine del mondo!
IMG-20170302-WA0001.jpgIMG-20170302-WA0002.jpgIMG-20170302-WA0006.jpgIMG-20170302-WA0004.jpg
...
non mi dite che le vedete anche voi...perché non ci credo!
![]()
Ultima modifica di Skiboy61; 02/03/2017 alle 20:31 Motivo: Unione Post Automatica
due ruote muovono soprattutto l'anima...

Miiiiii, la gemella della mia.
Sono due gocce d'acqua.
P.S. La leva del cambio diverrá meno "dura" man man che passano i chilometri.
Considera che ora nella coppa hai l'oliaccio da rodaggio, che è un pelino più fluido di quello standard.
Dopo il primo tagliando noterai un miglioramento.
Ultima modifica di _sabba_; 03/03/2017 alle 11:58
Sabba

Quel che non capisco è il male alle dita nell'uso del cambio...avevo i soliti stivali...mai successo
Da quando vado in moto...
due ruote muovono soprattutto l'anima...

Regola per bene la frizione.
Può sembrare strano, ma la leva della frizione della TIger Sport 2016 deve avere un certo gioco a vuoto per lavorare come si deve.
Il trucco è lì.
Anche a me sulle prima facevano male le ossa superiori del piede. Ora cambio facile....
P.S. Ora che ho su la batteria al litio, la moto tende ad avviarsi così velocemente che sono costretto a mantenere premuto ancora per qualche decimo di secondo il pulsante Start, altrimenti il motore si spegne perché ha il minimo troppo basso.
In pratica si accende prima di aver completato giro di fasatura.
Mi faceva la stessa cosa la Yamaha...
Ultima modifica di _sabba_; 03/03/2017 alle 12:20
Sabba