Io scrivo sempre il vero.
Ci sono differenze anche tra moto dello stesso modello, ed ovviamente i proprietari non afflitti dal(i) problema(i) possono ragionevolmente dubitare.
L'avviamento della Tiger Sport (specie con la batteria di serie) è orripilante rispetto a quello di una Honda o di una Yamaha, e sulle prime sconvolge.
Per fortuna la moto ricambia con sensazioni bellissime e sound da pipponi a due mani!
Sulla mia non è mai stato presente l'adesivo dei 3000 giri massimi.
Io ho eseguito un rodaggio di quelli di una volta, facendo assestare il motore pian piano e aumentando il regime massimo un po' alla volta.
Ora che l'ho tirata tutta, desidererei un migliaio di giri di ulteriore allungo, e magari un filino di "castagna" in più tra i 4000 e i 5500 giri.
Ma basta la mappa Sport per lenire i miei pruriti pistaioli (anche se non completamente).
Forse il BoosterPlug non è una idea così sbagliata.
Lo so, sono in ìncontentabile, ma il mio passato duetempistico mi fa sembrare queste moderne maximoto delle tranquillone.....
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