JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Quanto rimpianto...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
un bel finale di gara con raggruppati in una manciata di metri :
Stoner , Marquez , Rossi e il Sic ... che spettacolo sarebbe stato .
l'unico a dover essere un po' preoccupato è Lorenzo...ed infatti nelle dichiarazioni lo è
per il resto finchè non si arriva alle prime prove libere tutto può accadere...anche un avvicendamento Lorenzo-Stoner![]()
cynism is the new fascism...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io ho sempre pensato e detto che la guida di Lorenzo era perfetta per la Yamaha e diametralmente opposta a quella richiesta da ducati.
Mi auguro per Ducati e per lui che oggi sia solo un episodio, ma non escludo una stagione drammatica per il maiorchino se non riesce a cambiare il proprio stile di guida.
Se debbo essere sincero sono molto felice per @gixxer73 che, anche se per pochi attimi, sta rivivendo momenti unici
sti cazz....La cosa è grave, se non riesce a sfruttare sta pista.
Ultima modifica di nikonikko; 30/01/2017 alle 14:26 Motivo: Unione Post Automatica
fortuna che Lorenzo è stabile di testa, sennò questa prima scoppolata se la sarebbe portata avanti tutta la stagione...
![]()
just in time to be too late