O che stanno provando qualcosa visto che i piloti veri avranno una lunga stagione da portare avanti, senza il bisogno di dimostrare nulla adesso.
Ah beh su questo non ci piove.
Ma..... rimane l'amarezza per quanto avrebbe potuto dare.
Imperdonabile.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
l'unico a dover essere un po' preoccupato è Lorenzo...ed infatti nelle dichiarazioni lo è
per il resto finchè non si arriva alle prime prove libere tutto può accadere...anche un avvicendamento Lorenzo-Stoner![]()
cynism is the new fascism...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io ho sempre pensato e detto che la guida di Lorenzo era perfetta per la Yamaha e diametralmente opposta a quella richiesta da ducati.
Mi auguro per Ducati e per lui che oggi sia solo un episodio, ma non escludo una stagione drammatica per il maiorchino se non riesce a cambiare il proprio stile di guida.
fortuna che Lorenzo è stabile di testa, sennò questa prima scoppolata se la sarebbe portata avanti tutta la stagione...
![]()
just in time to be too late
Se debbo essere sincero sono molto felice per @gixxer73 che, anche se per pochi attimi, sta rivivendo momenti unici
sti cazz....La cosa è grave, se non riesce a sfruttare sta pista.
Ultima modifica di nikonikko; 30/01/2017 alle 14:26 Motivo: Unione Post Automatica