Caspita, dovrebbero obbligarlo a correre.
Che peccato sprecare un talento così...
Caspita, dovrebbero obbligarlo a correre.
Che peccato sprecare un talento così...
i test non significano proprio nulla non sapendo nello specifico cosa stanno provando chi e come
aspettiamo il quatar...e se proprio stoner vuole stare li in cima oltre che girare il gas che tiri fuori le palle e si metta in gioco seriamente, a fare il collaudatore part-time serve solo a destabilizzare l'ambiente secondo me
Se la Ducati è quella che sembra e io penso lo sia, Lorenzo entro la fine di questo test sarà li davanti insieme agli altri!
STONER: MISTER VELOCITA’
Il primo tempo di Stoner è sorprendente, ma fino a un certo punto. Come, obietterà qualcuno, un “collaudatore” davanti a campionissimi super pagati? In assoluto è un’anomalia, ma non nel caso specifico, perché stiamo parlando di Stoner, il pilota più veloce forse mai esistito. Inoltre, Casey aveva provato (poco, per la verità) nei due giorni precedenti e ha sempre usato le gomme morbide. Insomma, più che un’anomalia, la sua prestazione è una conferma.
di Giovanni Zamagni
mma...sono sempre molto scettico davanti ai miracoli...
Marquez Rossi Vinales Lorenzo...così finirà il prossimo mondiale
Giocate responsabilmente ed il vostro amico Fermissimo sarà lieto di festeggiare a cena con voi le vostre vincite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
tempi aggiornati
e nel frattempo Yamaha mostra le prime soluzioni aerodinamiche alternative alle alette
![]()
Ultima modifica di kaprone; 31/01/2017 alle 09:06
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale