Ciao a tutti, dopo tanti brutti periodi passati, ho deciso di regalarmi una cosa bella, quindi trovato l'amico giusto voglio provare a fare l'impresa. Allora, come da titolo, c'è qualcuno che l'ha già fatto e può darmi informazioni?
Ciao a tutti, dopo tanti brutti periodi passati, ho deciso di regalarmi una cosa bella, quindi trovato l'amico giusto voglio provare a fare l'impresa. Allora, come da titolo, c'è qualcuno che l'ha già fatto e può darmi informazioni?

lo farai in moto?
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

ora come ora eviterei di partire dall'Illinois

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Se lo fai in moto, ti consiglio di noleggiarla con Eagle Rider. Io la noleggiai 4 anni e passa fa e dopo varie ricerche è quella più presente in tutti gli stati uniti...
Si sì in moto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche dalle mie ricerche sembra sia la migliore scelta, tu hai prenotato un tour anche con gli alberghi consigliati da loro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13 anni fa in un viaggio con mia moglie, conobbi dei ragazzi che lo stavano facendo proprio con Eagle rider. Organizzazione spettacolare: loro viaggiavano praticamente scarichi e ad aspettarli nella hall dell'hotel c'era l'omino con furgone che gli portava i bagagli. Tutti rigorosamente viaggiavano in Harley.
Io ho utilizzato Eagle Rider solo per il noleggio della moto... per il resto utilizzavo booking.com giorno per giorno ( a parte 3 mete principali prenotate prima)...
Rispolvero il mio vecchio report:
http://www.forumtriumphchepassione.c...francisco.html

Trip report da paura, complimenti per il viaggione! Tra l'altro ho dormito 2 giorni a Flagstaff, ci siamo innamorati di quella cittadina... mi spiace tu non sia riuscito a visitare la Monument, a me è piaciuta anche più del GC... hai un buon pretesto per tornarci!![]()
Ultima modifica di mtt199; 01/02/2017 alle 12:01