Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Coast to Coast USA - qualche consiglio da chi l'ha provato?

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di baffus
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Mandello del Lario
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    911
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    mitttttttticooooooooooooooooooooooooo
    Beh, direi che più che mitico ha avuto una pazienza sconfinata...
    Tra le chiappe squadrate e le palle saturate non so quanti minuti avrei resistito prima di prendere un Dodge Viper e fare donuts finchè gomme e benzina finivano...

    Che poi a vederlo... è un perticone di 1,90 circa... dove cavolo si sarà fatto stare su una Vespa?
    Ultima modifica di baffus; 08/02/2017 alle 12:29 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,300
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non è una questione di soldi, il fatto è che in moto è una noia pazzesca. Nel vero tragitto della ctc moltissimi tratti sono dritti senza niente intorno, solo deserto e facendolo anche d'estate in moto, a mio avviso non ha proprio senso.
    Non posso darti torto... i primi 3 stati della R66 infatti hanno rotto parecchio le balle a mia moglie...ma il fatto di attraversare gli stati uniti per la prima volta era comunque un esperienza comunque elettrizzante...francamente in macchina sarebbe stato uguale se non peggio per quanto mi riguarda...

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,257
    heheh,anch'io lo stesso anno i stessi posti..bellissimo...

    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Il ctc non l'ho fatto, ma nel 2015 ho girovagato per il west tra Arizona, Utah, Nevada e California... qualche consiglio spot, non sicuramente specifici riguardo al tuo viaggio in moto ma di quotidianità:

    - occhio ai distributori. In qualche area Self le mie carte di credito non venivano riconosciute (Circuito Visa ed Amex), o meglio venivano riconosciute ma chiedevano lo "Zip Code", ovvero il CAP: penso sia dovuto al fatto che erano autorizzate solo le carte "domestiche". Potrebbe essere un inconveniente spiacevole (specie se sei in un Dodge Charger che beve come un veneto fuori dalla Death Valley con autonomia residua 0 ormai da 15 miglia, in pieno luglio, con 50 gradi);
    - orari cena: in parecchi posti "non turistici", alle ore 20 si chiude. Una sera io e la mia dolce metà abbiamo cenato con dei gustosissimi Twinkies, essendo arrivati alla meta in clamoroso ritardo.
    - hotel: i Best Western, DI SOLITO, hanno la colazione inclusa; le altre catene in cui ho pernottato (Holiday Inn, ad esempio), no.Tieni presente che, mediamente, per 2 cappucci e 2 brioches plastificate da Starbuck's spendevo 15$, un pieno del Charger lo pagavo 22$. Quindi, aver la colazione compresa nel pernotto è un discreto risparmio economico.
    - limiti di velocità: occhio. Personalmente non mi hanno mai fermato, ad un collega hanno fatto il pelo e contropelo perchè era 5 mlh fuori limite, della serie notte in galera e cazzate varie. Alla fine risolta con una multa, ma una strisciatina sulle mutande se l'è fatta sicuro.

    Goditela amico mio, goditela perchè negli States ci ho veramente lasciato il cuore. Al contrario di quanto si possa pensare, ho trovato veramente un popolo gentile e cordiale, anche nei più sperduti paesini in mezzo al deserto.


  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Data Registrazione
    29/08/08
    Località
    verde brianza
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Messaggi
    34,792
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non è una questione di soldi, il fatto è che in moto è una noia pazzesca. Nel vero tragitto della ctc moltissimi tratti sono dritti senza niente intorno, solo deserto e facendolo anche d'estate in moto, a mio avviso non ha proprio senso.
    ... la moto, tu, la strada e il nulla...senso di libertà...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

  6. #55
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,752
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    prendere un Dodge Viper e fare donuts finchè gomme e benzina finivano...
    Io richiesi una Camaro 6.3 550 cv, faceva 2 km/L....
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ... la moto, tu, la strada e il nulla...senso di libertà...
    Quello sicuramente!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni Simili

  1. Coast (quella giusta) to Coast (quella sbagliata) e ritorno
    Di FraVet nel forum Itinerari in moto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09/01/2015, 13:42
  2. Basilicata coast to coast - la mia vacanza 2014
    Di Marconi nel forum Report degli eventi
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13/08/2014, 20:42
  3. Sicilia Coast to Coast dal 31/05/2013 al 03/06/2013 (date indicative)
    Di ARMADEX nel forum Eventi organizzati nel Sud Italia e Isole
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25/02/2013, 13:17
  4. Basilicata Coast to Coast
    Di Axel nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12/04/2010, 17:38
  5. Evento Nazionale: COAST to COAST
    Di Antonello nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07/05/2007, 12:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •