Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Incerto

Nuovo TCP Rider

Incerto

Buonasera a tutti vorrei comprare una boneville ma ho qualche difficoltà a capire cosa sia meglio acquistare nel mondo dell usato delle T100 infatti le boneville del 2016 hanno meno cavalli di quelle del 2015...scusate la domanda sciocca ma ke valore in termini di potenza può avere una moto nuova con meno cavalli rispetto ad una dell'anno precedente?
    cerco un consiglio sincero anche riguardo alla nuova T120
    grazie a tutti fin da ora

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da H24 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti vorrei comprare una boneville ma ho qualche difficoltà a capire cosa sia meglio acquistare nel mondo dell usato delle T100 infatti le boneville del 2016 hanno meno cavalli di quelle del 2015...scusate la domanda sciocca ma ke valore in termini di potenza può avere una moto nuova con meno cavalli rispetto ad una dell'anno precedente?
    Dove l'hai trovata questa cosa? Non mi risulta
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Dove l'hai trovata questa cosa? Non mi risulta
    Ho letto i dati motore sul sito Triumph le nuove T100 dice ke hanno 55 cv mentre guardando le moto T 100 degli anni precedenti ho trovato ke ne hanno 68 cav io anche nn capisco... Mi sapresti dare un consiglio perché io di boneville nn sono per niente esperto.come andavano le moto dal 2008 ad 2015?

Ho letto i dati motore sul sito Triumph le nuove T100 dice ke hanno 55 cv mentre guardando le moto T 100 degli anni precedenti ho trovato ke ne hanno 68 cav io anche nn capisco... Mi sapresti dare un consiglio perché io di boneville nn sono per niente esperto.come andavano le moto dal 2008 ad 2015?
    La T100 che ha 55 cv è il nuovo modello, quello che ha il nuovo motore 900 cc montato anche sulla street twin e, ora, sulla street scrambler.
    La T100 con 68 cv era il modello precedente, uscito di produzione, con motore 865 cc raffreddato ad aria.
    Sono proprio due moto diverse, sia come motore che come telaio
    Sul sito Fedrotriple (che è la bibbia delle Triumph) trovi tutte le notizie, sui modelli attuali e su quelli precedenti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Si ma allora quale scegliere

Si ma allora quale scegliere
    Eh, bella domanda Ci sarebbe da discuterne per anni, e ci sono già tante discussioni su questo forum.
    Solitamente i più tradizionalisti ti diranno che sono meglio i vecchi modelli (che, effettivamente, a parte freni e sospensioni di serie non al top, si sono rivelate moto molto robuste e affidabili; qualche problema l'ha dato la batteria,soprattutto a chi non usa la moto costantemente)
    Delle nuove serie io ho provato solo la T100 (che, mi pare di aver capito, è quella che ti interessa) e nonostante i cv in meno l'ho trovata molto più piacevole da guidare (il motore ha più coppia) e anche la frenata e le sospensioni sono migliori; inoltre ha l'abs di serie, ora obbligatorio.
    Per contro costicchia assai (circa 11000 euro), a quel punto non so se vale la pena optare per la T120 che ha 80cv e il doppio disco all'anteriore, e che si trovano già seminuove a 9000 euro o poco più

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    se hai intenzione di tenere la moto a lungo spendi per una T120. ha il meglio che si può avere oggi.

oppure una altrettanto strepitosa T100 usata magari iniezione. se ne trovano praticamente in ottimo stato.

personalmente delle nuove uscite del 2016, tranne la T120, salvo solo questa. ma il mio giudizio è prevalentemente estetico.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di duncan

La nuova T100 esteticamente è molto simile alla T120, non ha i finti carburatori e il freno anteriore è a disco singolo.
    Concordo sul ragionamento del prezzo che non è poi così lontano da quello della sorella maggiore, quindi....
    In ogni caso io le ho guidate entrambe e vanno benissimo. La 900 è brillante e un po' più maneggevole, se non ti interessano le prestazioni in numeri, non è così lontana dalla 1200.
    Ultima modifica di duncan; 01/02/2017 alle 08:01

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...

Provale entrambe, la scelta sara' piu' facile

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    Io le ho provate entrambe,nuova T100 e T120...
    Venendo da una T100 865 EFI(iniezione) ho optato per una più completa T120,giusto "salto" in avanti(per le mie esigenze) dopo 4anni di 865 ad aria
    Penso però che,se fossi alle "prime armi",prenderei una nuova T100 per prediligere la ciclistica,una T100 865 usata(a raggi!) per il fascino...
    Provale entrambe H24 ,questo mi sento di consigliarti e...buona strada cmq!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima