Io domando:
A uno che negli ultimi tre campionati si è messo dietro due volte Lorenzo e una volta Marquez, che moto gli volete dare?
Io domando:
A uno che negli ultimi tre campionati si è messo dietro due volte Lorenzo e una volta Marquez, che moto gli volete dare?

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Quanta bile c'è ancora in giro.
Godo.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Credo che Rossi aspiri ancora a chiudere la carriera al decimo mondiale, quest'anno credo sia quello decisivo....
Io sono convinto che continuerò a gufarlo sempre e comunque, qualunque manifestazione sia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Simpatie o meno diciamo che Valentino è la MotoGP coi sui giri di miliardi compresi...tutti gli altri corrono in MotoGP...![]()
Coltivate i vostri limiti!

Citando Federico Buffa dal suo splendido lavoro televisivo su Mohamed Ali :
" tu devi vendere i biglietti , e per questo occorre che metà del pubblico venga per vederti vincere e l'altra metà per vederti perdere" .
Detto fatto magnificamente

No niente gommine
Rossi ( e il suo staff) hanno intelligentemente creato un personaggio (con il benestare Dorna) , straordinario pilota in primis che è servito ad attirare sponsor in quantità e di questo hanno beneficiato tutti avversari compresi . Credo che senza gli ingaggi e le sponsorizzazioni degli anni passati probabilmente lo stesso Lorenzo non avrebbe percepito 12 milioni dalla Ducati . Piaccia o non piaccia è un personaggio che permette al circo di ottenere il massimo e di conseguenza offrire uno spettacolo migliore all'appassionato .
Poi le questioni di tifo pro o contro a me non interessano , ma di certo è servito al movimento .