imbarazzante per Rossi non sarebbe se gli arrivasse davanti una Ducati diversa da quella di Stoner, ma se gli arrivasse davanti un Vinales con la stessa moto.....a qual punto dovrebbe davvero farsi due domande......
imbarazzante per Rossi non sarebbe se gli arrivasse davanti una Ducati diversa da quella di Stoner, ma se gli arrivasse davanti un Vinales con la stessa moto.....a qual punto dovrebbe davvero farsi due domande......
F@bio e che domande deve farsi? Il fatto che dei talentuosi piloti di 20 anni possano stargli davanti è abbastanza normale: la cosa meno normale forse invece è proprio che uno di 37 anni che ha vinto tutto svariate volte sia ancora li a provarci (e, quasi, a riuscirci!).
Manda manda, sono curioso...
Fabio io sono un sostenitore di Rossi da sempre ma anche di Ducati in quanto Azienda Italiana. Non avendo le fette di salame sugli occhi ne quelle di prosciutto nelle orecchie e se Rossi avesse fatto quello che dici tu me ne sarei accorto e non avrei apprezzato. Invece lui mi ha sempre sorpreso, nonostante la moto di quegli anni fosse decisamente inferiore alle altre non ha mai infierito nelle interviste e con la stampa, tenendosi probabilmente tutto dentro. un grande, anche in questo, secondo me.
Quoto Marco Manila in tutto e aggiungo che se Valentino si fosse comportato diversamente, dopo aver percepito 25 milioni in due anni, sarebbe stata una mancanza di professionalità e di buon gusto inaccettabile.
tema moolto scottante...premetto che ero tifoso di valentino ma visti gli episodi di jerez 2005 con gibernau e quello piu grave sempre a jerez 2011 con stoner mi hanno fatto vedere che "persona" è veramente.
gran pilota nulla da dire ma finisce qui.
quest anno vinca il migliore e lo spettacolo
Tranqui, le domande se le è già poste qualche anno fa.
E la risposta più ovvia, che traspare, e ragionevolmente realistiache è che continua a gareggiatr per € , fin quando per l'appunto non sarà troppo "ridicolizzato" dagli altri piloti.
Un po' come hanno fatto in molti.
E' cosa brutta? bella? non saprei.
inzomma
![]()
Ultima modifica di Naexim; 04/02/2017 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica
Saranno in tanti a diversi fare delle domande, avete visto come guida Vinales? Con una moto competitiva ne metterà dietro tanti, forse addirittura tutti.